Lettori fissi

giovedì 8 novembre 2012

Tende Country shabby

 Carissime...
due mantovane deliziose nel mio stile e rigororosamente in Lino!!!














 Lo sapete le tende sono la mia passione,
 ma purtroppo non riesco a soddisfare tutte le richieste!!!
A settembre ho dovuto cestinare 100 richieste di tende...
non restateci male..
se volete potete prendete l'idea dal mio blog portarla alla vostra sarta o negozio specializzato
 per farvela confezionare!!!!



Per me è un piacere ricevere le vostre email di richiesta,
se proprio la volete confezionate da me, insistete un pò e portate un pò di pazienza...
Ma porto avanti la mia scelta...  giusta o sbagliata che sia,
 di non lavorare a tempo pieno, per dedicarmi alla famiglia,
questo comporta rinuncie, ma anche tante soddisfazioni alle quali io non saprei  rinunciare!!!!

Dopo questo lungo monologo  volete sapere come si è risolta la situazione
della toletta di Maison du Monde???
ve lo dico al prossimo post...

 Bacioniiiiii!!!!

20 commenti:

  1. sono tutte e due STUPENDE!!!
    il tuo stile è inconfondibile e poi .....
    sai che adoro le tue mele :))))))))))
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Splendide e come sempre con il tuo "tocco" speciale che le rende uniche

    RispondiElimina
  3. Troppo belle le tue tende in lino!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. le tue tende sono stupende...
    ma sei anche gentile nel proporre di poterle copiare.......sai in questo mondo virtuale ci si fa la guerra tra creative!!!
    Brava Ilenia
    un'abbraccio Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo che condivido in pieno la tua scelta di seguire la famiglia,io ad un certo punto ho rinunciato a lavorare, con non pochi sacrifici, per crescere i miei figli!!!

      Elimina
    2. Guerra??? meno male che è un mondo virtuale altrimenti le vedavamo prendersi a capelli!!! e poi x che cosa????... io sono comunque sono felice di aver messo la mia laurea in un cassetto per fare la mamma al 100%, sinceramente non è una scelta che consiglio perchè è dura...e anche se non ci fossero risultati io posso dire di aver dato tutta me stessa!!! grazie cara!!!!!

      Elimina
  5. Quando una è brava, è brava!!! Ilenia hai fatto la scelta migliore!!! Vedrai che i tuoi sacrifici saranno ripagati ampiamente!!! Anche io ho fatto la stessa cosa e le differenze si vedono eccome!!
    Un bacione enorme!!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fà piacere che non sono l'unica d aver fatto questa scelta, almeno non sono l'unica ad aver sbagliato!!!scherzo!!! grazie e bacioniii!!!!

      Elimina
  6. Sono d'accordo sulla scelta della famiglia...anch'io dopo la prima figlia ho chiesto e ottenuto(per fortuna) il part time!!!
    Bravissima...mi piacciono i tuoi lavori!
    a presto Lieta

    RispondiElimina
  7. Con me sfondi una porta aperta. Ho lasciato una carriera piuttosto importante per la famiglia e, credimi, ne sono contenta. Si ridimensiona tutto, ma la famiglia ne guadagna al 1000%!!! Adorabili queste tende, mi piace molto anche quella mela, un modello che mi piacerebbe tanto magari come ferma tenda. Sei molto generosa, anche io la penso così e chiunque mi abbia scritto per chiedermi come fare questo o quello ho sempre risposto e senza chiedere nulla in cambio. Ma fidati, non è così con tutte le blogger. Un bacione Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, in due anni ne ho viste di cose strane tra bloggher, ma io vado avanti per la mia strada e mi lascio tutto dietro, porto avanti i miei principi e mi ci aggrappo!!! grazie e bacioniii!!!!

      Elimina
  8. Ciao ilenia, sempre più brava!
    la famiglia è la famiglia, ha volte bisogna saper rinunciare è vero!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  9. Come sempre ..bellissime !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Che bei colori...non ho mai usato il lino ma tu sai creare cose stupende....

    RispondiElimina
  11. Approvo e condivido la tua scelta! Io quasi 3 anni fa ho rinunciato ad un incarico di lavoro prestigioso e che mi piaceva parecchio per stare di più con i miei figli, dato che mi costringeva a stare tanto fuori casa! Come sempre le tue creazioni mi piacciono tantissimo. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè cara da parte mia ti dico che hai fatto benone! a volte ho dei dubbi, non lo nascondo, e mi chiedo che farò quando crescono, ma adesso stò facendo la cosa più giusta per me, il domani si scriverà...baci8!!!

      Elimina
  12. beh....certo che capisco chi ti richiede le tende....sono sempre molto belle le tue...ma capisco anche te ottima scelta.....potendo farla....credo sia la più giusta....baci.glo

    RispondiElimina
  13. Le tue tende sono davvero molto belle... ci credo che hai una grande richiesta...!!! sei bravissima... !! ;)
    se ti va passa a trovarmi c'è una piccola sorpresa per te..
    Elisa

    RispondiElimina
  14. omplimenti è deliziosa la mantovana che hai creato.
    ed io di mantovane me ne intendo un pochino... visto che faccio tende.

    RispondiElimina
  15. ciao potresti farmi un preventivo su questa mantovana misure 160 x 55?
    la mia mail nadiacampo83@libero.it tel 3201627276 bellissima

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover