Lettori fissi

venerdì 30 novembre 2012

Scialle stile D&G


 Carissime...
 cosa mi mancava la sera davanti al fuoco mentre lavoro a maglia??...

Uno  Scialle !!!!
Adesso sono proprio una vacchietta!!!!



Ma una vecchietta in stile sicilia di Dolce e Gabbana...
e si la rosa lavorata a Filet  l'ho presa proprio dalla loro collezione!!!!




ed ecco pronto un nuovo SCALDACOLLO per il mio  maritino!!!!

 sul modello di questi qui che vi avevo già mostrato!!


Buon  fine  settimana  e  BACIONIII!!!


13 commenti:

  1. Tesoro sei davvero un vulcano in piena attività! Tutto bellissimo. Complimenti
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao ti seguo da un pò...sei veramente brava complimenti!!!anch'io vorrei imparare a lavorare a maglia e uncinetto!!!:( lo scialle è delizioso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta cara!!! eh si è proprio ora di imparare, è più difficile dirlo che farlo!!!! baci8!!!

      Elimina
  3. Accidempoli che sicalletto! Alla faccia della vecchietta....è bellissimo! Paola

    RispondiElimina
  4. molto bello davvero,mi piacciono gli scialli!
    bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  5. Ma tu mi stai superando!!!! Complimenti per lo scialle...ora sei una "vecchietta" trandy <3
    Buon fine settimana, Tiziana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. seee!!! ne devo fare di strada!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  6. sei strabrava!!!!!!!!!!! complimentissimi e un bacione Lory

    RispondiElimina
  7. Amore mio... l'ortografia!!!!

    gh gh gh gh

    RispondiElimina
  8. perche non mi compare la mia foto sul profilo?

    RispondiElimina
  9. Altro che " vecchietta "! Lo scialle è molto glamour , Dolce & Gabbana interpretano molto bene lo spirito Barocco della Sicilia.
    Buon lavoro e Buona Domenica !!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ileniacomplimenti per tutte le cose belle che hai postato nel blog. Ho visto il scialle con la rosa a fillet e m'è venuto in mente che ne ho fatto uno anch'io tanti anni fa più o meno simile. ha le frange ed è nero se lo trovo (perchè naturalmente quando si fa un lavoro che perdi tanto tempo difficilmente lo butti) lo posto. baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover