Lettori fissi

lunedì 28 febbraio 2011

Shopping Bag e Coperchio

RICICLAGGIO!!!....
Sacco in tessuto che conteneva una Borsa della Thun, trasformato in Shopping Bag, cucendo due manici di tess. in cotone resistente, un fiocchetto e via...



"Coperchio" per cestino sul tavolo,sembrava sempre in disordine...




ho cucito due cerchi della dimensione del cestino, imbottito e una striscia di tessuto come  manico!
praticissimo per fare ordine!
Non vedo l'ora di cucirli in lino grezzo e azzurro x la versione "MARE "!!

Domani c'è una SORPRESA!!!!!!......CORSO DI TAGLIO E CUCITO!!!
COME REALIZZARE UNA GONNA  DA "0"!!!!.....
INIZIATE A SCEGLIERE UNA STOFFINA ESTIVA.......
BACIONI!!!!.....

13 commenti:

  1. Buongiorno Ilenia!!!
    ma sei un vulcano di idee..
    Domani sarò in prima fila al corso di cucito!
    Buona giornata Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia la tua giornata è iniziata molto produttiva...bella la shopper e poi bella l'idea del cestino ne faro' uno anch'io perchè anche a casa mia c'è un cesto con dentro un po' di tutto che sembra sempre in disordine....credo che ti copierò l'idea se ciò non ti darà fastidio!!!
    E poi io con il cucito sono un disastro proprio zero ma la mia mamma e mia sorella maggiore sono molto brave perciò attendo di vedere la gonna.....Brava il tuo blog è un piacere...
    Cristina

    RispondiElimina
  3. no dico .... ma tu di notte dormi ????
    bravissima, geniale!
    ciao, buona giornata
    Franca

    RispondiElimina
  4. Ciao Ilenia! Grazie per tutte queste belle idee che ci proponi. Son orgogliosa che tu possa pubblicare le mie "creazioni", come le definisci! Grazie ancora e buon tutto! baci

    RispondiElimina
  5. VAIIIII...grazie Ilenia per le idee, aspettiamo le prossime !

    Rosarita

    RispondiElimina
  6. ilenia sei bravissima...l'idea del coperchio per il cestino centrotavola è preziosa...dentro ci sta di tutto e di più e così sembra una chicca...grazie e un bacio lory

    RispondiElimina
  7. Quante idee :))))).
    Complimenti...
    Debora

    RispondiElimina
  8. che bello questo blog! complimenti!

    RispondiElimina
  9. ottime idee, veramente!!ok, aspetto domani!non so cucire un orlo, ma prima o poi dovrò imparare, no?un abbraccio cara

    RispondiElimina
  10. Che bella idea riciclosa!!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  11. Amazing and interesting blog! Very nice work! I love it!
    Welcome to my blog: http://fullmoontheedgeofthesoul.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. TESORAAAAAAAAAAAAAAA....

    E' tutta notte che aspetto...

    Aspetto...aspetto...USSSIGNURRRRRRRR...mi stò addormentando sulla tastiera......a che ora arriva questo post??? ;o)

    MI DEVI UNA MOKA da 12 caffè! ;o)

    Stra-baciottiiiiiiiiii! Kisses. NI

    RispondiElimina
  13. Bravissima Ilenia, due idee molto interessanti ed utili! Baci baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover