Lettori fissi

giovedì 10 febbraio 2011

BORSETTA

BORSETTA  andata in dono a una bimba molto speciale!
Volevo realizzarle una BAMBOLA dato che è uno dei miei proggetti nel cassetto,
ma fortunatamente ho puntato sulla borsa 
sotto consiglio di mio marito che "di donne sà tutto"!!!
infatti il cavalluccio è finito nella cesta dei giochi,
mentre la borsa è stata subito riempita con tutto il necessario
delle bimbe di 3 anni di "oggi"!!!!.....



GRAZIE! GRAZIE TANTISSIMO  per i commenti che state lasciando,
mi date la carica per fare cose nuove, è bello avere delle  AMICHE
con cui condivide le PASSIONI!

5 commenti:

  1. buon giorno ilenia,nn credo avrai problemi a farle..sei cosi' brava...riuscissi io a fare un quarto di quello che sai fare tu....
    per l'asilo ,diciamo che valeria si ammala e nn le attacca nulla...e' forte come un toro..poi nn si sa mai..vedremo..intanto si rafforzera' con tre mesi fissi al mare..quest'anno li abbiamo sentiti..a parte una febbre a natale nn abbiamo preso nulla..ne raffreddori ne mal di gola...
    ho visto la casa al mare..povera spero vi rimborsino....
    ti auguro un buon fine settimana
    laura

    scusa se nn commento sempre ,ma siete cosi' tante che dovrei stare tutto il giorno al pc..allora passo sempre ma nn sempre commento

    RispondiElimina
  2. stupenda questa borsa!complimenti!mi piace moltissimo, sono certa che la bimba ne sarà stata subito entusiasta!chiara

    RispondiElimina
  3. ilenia la borsetta è una delizia...bravissima!!!!!!!!!!!!!! fatta benissimo, delicata, romantica una vera chicca!!!!!!!!!!! ti ho scoperta per caso e ti seguirò con piacere lory

    RispondiElimina
  4. grazie per aver lasciato un commento sul mio blog... è un piacere conoscerti...sei bravissima questa borsetta è davvero molto molto carina!

    RispondiElimina
  5. ciao Ile :) piacere mio.
    questa borsa è BELLISSIMA!!! mi piace tanto :)
    e da qualche foto che vedo anche altre cose che hai fatto mi piacciono. mi gusterò il tuo blog un po' alla volta :))
    baci
    Ale

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover