Lettori fissi

martedì 22 febbraio 2011

Camera di Sabry

La toletta!!! Quanto l'ho desiderata! Questa l'ho comprata x mia figlia
ma in realtà è x me!!!! Ha anche le lucine!!!! Bellissima!!!

Tranne gli ACCESSORI  prettamente da Femmina!!!!
(Mia figlia è vanitosa da morire, x uscire si trucca e prende la borsa!
Io solo ai matrimoni!) il resto è tutto ARRANGIATO!!!!!!!
Il letto "Mammut Ikea" e la sedia erano del fratello, in blù e l'ho dipinto fuxia!
Poltroncina Ikea, mensola, armadio, fasciatoio tutto del fratello!
Per i secondi si sà come vanno le cose!!!
In realtà ho in mente una camera da principessa,
ma quando cresce un pò, x il momento questa è molto funzionale!
E pratica da RIPULIRE dai PENNARELLI(da noi i fogli costano troppo) e Didò!!!!





Anche la valiggia la tengo nella sua cameretta ma è mia!
"Vojo  tornà  bambina"!!!!!!!!

10 commenti:

  1. Che camera incantevole...non ti nascondo che fossi in te ogni tanto ci dormirei io.
    Debora

    RispondiElimina
  2. proprio una cameretta da principessa!fin da bambina io ho avuto una camera con il letto in ferro battutto, stampe antiche alle pareti e un armadio luigi XV..non potevo neanche attaccare un foglio al muro!poi sono arrivata a pavia e mi sono rifatta!ma mia figlia avrà una camereta così!

    RispondiElimina
  3. Se la tua piccola si sente una principessa è giusto che sia trattata come tale...e lo stai facendo alla grande, questa cameretta è una favola!
    Voglio tornare bambina anch'iooooo
    baci!

    RispondiElimina
  4. complimenti devo dire che è una bella cameretta, a me è piaciuta molto la trolley di hello kitty... la volevo comprare anche io ma costa tantissimo...

    cmq anche le altre creazioni sono bellissime

    Mara

    RispondiElimina
  5. tesoro quanta fatica per creare le camerette dei nostri marmocchi, fortuna che con la forza del nostro amore possiamo fare tutto!!

    ti amo

    E.

    RispondiElimina
  6. Che fortunata la tua piccola ad avere una cameretta da sogno...si per me era un sogno la cameretta tutta rosa e come te desidererei anche io tornare bambina....magari!!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  7. MA CHE BELLA!!!TUTTA IN ORDINE..VEDO CHE GLI PIACE MOLTO KITTY!COMUNQUE COMPLIMENTI NON SEMBRANO MOBILI ARRANGIATI,SEMBRA PROPRIO UNA CAMERA ABBINATA COSI...E COMPLIMENTI ANCHE PER L'ARTICOLO..SAI CHE SODDISFAZIONE!!!BACI LAURA

    RispondiElimina
  8. Ciaoooooooo ma è... ma èèèèè BELLISSIMA questa cameretta!!! Anch'io ho una bimba e indovina...? si chiama Sabrina. Impazzisce anche lei x il rosa, si trucca (infatti conservo con amore di mamma :-) una trousse che ha disintegrato in pratica), ha più borse lei che io, va in giro x casa con i miei tacchi xchè dice che lei è una modella e "ballelina" (ballerina).. Cmq scusa se mi sono prolungata troppo, volevo farti i complimenti x il blog.. ha tante tante idee graziose e ovviameente io seguirò.
    Cioa a presto!!

    RispondiElimina
  9. IN QUESTA cameretta ci dormirei volentieri anche io! è stupenda Ilenia!..

    RispondiElimina
  10. ma che bella, proprio principesca eh???
    e la valigia????piacerebbe anche a me...
    bellissima.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover