Lettori fissi

mercoledì 16 febbraio 2011

"BAMBULA"

Volevo  RISPARMIARVI !!!...

Voi continuate a spiattellarmi in faccia "BAMBOLE TILDA" MERAVIGLIOSE"!
Io purtroppo ho un grande difetto non riesco a copiare!
Devo prima creare di mio, magari con uno spunto, e poi posso riprodurre altre cose!

ECCO   PINK  GIRL!!.. AH!aaahhh!!!!!.....

Mia  figlia l'adora!  poverina!
non promette bene in fatto di buon gusto!
L' ha trovata nuda e senza capelli, l'ha abbracciata
ed è andata a cambiarle il pannolino, con tanto di crema!
Sentivo che le diceva BAMBULA TI VOGLIO BENE!!!
CHE MAMMINA!
 Risparmiatemi i commenti  DISPREGIATIVI!!!.....
Buona  Giornata a tutte!!!!  baci!!!!

8 commenti:

  1. ma quali commenti dispregiativi!sei stata bravissima!!e poi è molto fashion!e ti assicuro che sono sincera perchè normalmente non vado pazza per questo tipo di bambole, neanche da bambina, invece questa mi piace moltissimo!ci credo che la piccola ne vada matta!buona giornata cara!

    RispondiElimina
  2. è una bambola ....l'opinione dei bambini è la più importante!
    credimi tua figlia ne capisce...ha buon gusto come la sua mamma!

    RispondiElimina
  3. Que linda muñequita , el pelo rosa me encanta!

    RispondiElimina
  4. ma scherzi! è simpaticissima e decisamente originale :-)

    RispondiElimina
  5. L'hai fatta con amore? allora tilda o non tilda è sicuramente stupenda!
    Sono contenta che ti siano piaciuti i bracciali!
    Permesso accordato!

    saluti
    cecilia

    RispondiElimina
  6. Ciao piacere di conoscerti! Il tuo blog è bellissimo come le tue creazioni, complimentoni!!!

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  7. Buongiorno!! Ma io com'è che non conoscevo un blog che si chiama 100%Love??!! Mah..sono proprio sbadata!!! Cmq complimenti per la "bambula"...tutta in rosa è fantastica!
    Tua nuova follower!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  8. Se hai voglia di passare nel mio blog troverai un premio per te.
    Debora

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover