Lettori fissi

venerdì 25 febbraio 2011

Grembiule x bottigla





Quando fa freddo, fà freddo x tutti!!!...
veramente l'ho fatto x abbinare le bottiglie alla cucina (presina e tovagliette) e mi è piaciuto
tanto che ne voglio fare altri,
 da regalare con le bottiglie agli inviti a cena!


Un'altro cuore all'uncinetto "Rosso".....




Il modello è alto 19 cm, va rifinito con lo sbieghino,
Circonferenza:   parte inferiore 35cm,
                     quello superiore 70 xchè esce x i laccetti e x girare dietro il collo bottiglia!




Questa porta palette x spalmare le salse è uscito fuori dall'ultimo cartone che tenevo
sul palchettone, l'avevo dimenticato ma è così carino,
e x concludere il nuovo acquisto.... non potevo lasciarlo in negozio!!!!!




Buon fine settimana e BACIONI!

13 commenti:

  1. uh, che carino!!è un'idea molto simpatica come regalo con le bottiglie!il mio moroso produce il vino, sarebbe una cosa carina da abbinarvi!ah, comunque non mi drogo per fare tutte queste cose, ma quasi...ahah!nel senso che ho una sovraproduzione di adrenalina!dormo poco e produco tanto!!per me che voglio fare mille cose al giorno è un vero vantaggio!un bacio, grazie per i tuoi commenti, sei sempre molto gentile!

    RispondiElimina
  2. Simpaticissima idea da regalo.Coplimenti si vede lontano un miglio che sei 100% innamorata, bellissimo la tovaglietta rettangolare vicino alla lanterna. Un bacione Gilda
    Buon finesettimana!!!! ^__^

    RispondiElimina
  3. Che bello... nn sai quanto mi piacciono queste cose! vorrei tanto imparare anch'io (ed avere tanto.. tanto.. tanto.. tantisssimmmmmo tempo per farlo). Ah se vai nel mio blog trovi una "cosina" per te. Secondo me già in tantissimi ti hanno fatto questa sorpresa ma a me faceva piacere cmq inviartela. Ciao a presto

    RispondiElimina
  4. MA QUANTO è SIMPATICO QESTO COPRIBOTTIGLIA...E POI ABBINATO COSI è ANCORA MEGLIO!CIAO LAURA

    RispondiElimina
  5. Wow quante novità! ma come ti è venuta l'idea del copribottiglie, sai che l'avevo mai vista? e' stupenda.
    E quel family mempries hai fatto bene a non lasciarlo in negozio.. è delizioso!
    PS: hai ricevuto la mia mail?
    Bacio Giu'

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilenia!
    Sono approdata sul tuo blog navigando tra i miei preferiti!!!
    ti faccio i miei complimenti per tutte le creazioni, per aver "aperto" da poco e aver condiviso con noi blogghine già così tanto!!!
    Mi aggiungo subito ai tuoi sostenitori!!
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilenia, il tuo blog è davvero molto bello, mi piacciono le tue creazioni, tornerò a trovarti!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio blog, l'indirizzo è:
    http://maisondemonique.blogspot.com/

    Ricamo da una vita e negli ultimi mesi mi sono appassionata al cucito creativo.
    Ti mando un caro saluto e ti auguro buon we!
    Monica

    RispondiElimina
  8. Carinissimo il grembiule per le bottiglie! Grazie per il modello!
    baci baci

    RispondiElimina
  9. Quanti lavori originali e belli...
    Complimenti.
    (mi piace moltissimo l'asciughino con il cuore)
    Debora

    RispondiElimina
  10. sei bravissima...sono delle idee molto belle e un regalo sicuramente graditissimo...una buonissima serata lory

    RispondiElimina
  11. sì vabè ma allora sei una vera artista!! se mai riuscissi a fare il copri bottiglia, ne farei uno bianco e azzurro carta da zucchero per la cucina al primo piano e uno stile marinaro per la cucina che abbiamo messo al piano terra, in taverna.....ma non so proprio da dove partire. I tuoi colori sono bellissimi! E anche il portafoto è stupendo, senza parlare della teierina porta coltellini..hai delle cosine davvero carine. baci,Kiki

    RispondiElimina
  12. Troooooppo carina quest'idea!

    Allegria in tavola!!!

    100% amore AAPUNTO! ;o)

    Buonisssssssssssssima DOMENICA!!! ;o) NI

    RispondiElimina
  13. Adorabile questo grembiule da bottiglia, bravissima Ilenia!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover