Lettori fissi

venerdì 4 febbraio 2011

CASA al MARE


Questo è il DISASTRO  avvenuto questo inverno alla nostra casetta al MARE!




  L'appartamento sopra al nostro si è allagato, a causa dello scarico della fogna intasato, e a noi pioveva acqua(ecc..) dal soffitto!




non stò ad elencare i DANNI, potete immaginare!
adesso dobbiamo fare i lavori x renderla vivibile
x l'estate anche xchè mio figlio ha assoluto
bisogno di MARE,MARE, MARE!
L'abbiamo comprata proprio x la sua necessità!

ANDIAMO  AVANTI!
VIA ALLA RICOSTRUZIONE
E AI PREPARATIVI....ANTICIPINO...
DI STILE  E  COLORI....X IL BAGNO
E  il SOGGIORNO!











Bacioniii!!!!

3 commenti:

  1. Mi piace il tuo blog...originalissimo il nome.
    Sono la tua 15esima sostenitrice.
    Debora

    RispondiElimina
  2. ilenia mi sono giá innamorata di queste creazioni marittime, proprio il mio stile! starebbero benissimo nell'altro mio bagno che é bianco e azzurro e a tema costale!
    Mi spiace per quello che é successo ma sono sicura che saprai prendere vantaggio da quello che é successo.
    spero che le foto dei miei bagni ti potranno ispirare... ma ci sono cosí tante immagini nei blog e in rete che hai solo l'imbarazzo della scelta (io ho centinaia di immagini tra pc e giornali da cui ho tratto ispirazione per la mia casa.. se ti servono, quelle nel pc ovviamente, fai un fischio, ma sono cmq reperibili in rete un pó ovunque da uk e usa)

    bacio fede

    RispondiElimina
  3. hahahahahhaahah!!!!! Mi dispaiace per quello che e successo... questa estate dove vado in vacanza????!!!!! comunque... quando si dice... sono in un mare di MER... QUELLO!!!!!(Questa frase a tre significati,1 lo capisce Emi!) cmq bellissimi i tuoi lavori!!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover