Lettori fissi

lunedì 28 febbraio 2011

LUCI

Buon inizio settimana!!!!
Le luci in una casa sono fondamentali x creare  ATMOSFERA  e calore!














 Ho fatto questo post x mostrarvi un pò di luci della mia casa e....

                    per AVERE UN CONSIGLIO!!!!!.....

devo scegliere le luci Soggiorno/ Cucina x casa al mare,
dato che metto un pò di pietra alle pareti(bianche) volevo delle luci da esterno!
Le prime due sono dell'IKEA,   l'altra da Leroy Merlin!
Quale?????...... Vi prego  AIUTATEMI!!!!





13 commenti:

  1. IO METTEREI L'ULTIMA..ANCHE PERCHè LA VEDO MEGLIO CON LA PIETRA PER IL COLORE (PIù RUSTICO)MENTRE LE ALTRE LE VEDO PIù MODERNE...BACI LAURA

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono la prima e la terza per la direzione della luce. Temo che la seconda faccia luce verso l'alto e ombra verso il basso.
    Le due che mi piacciono sono molto simili e la scelta dipende dal tipo di arredamento...però siccome il mare evoca il colore azzurro, ci vedo meglio la prima. Magari dallo stelo farei scendere uno spago grezzo con delle barchette di legno spennellate di bianco e azzurro ...o dei pesciolini di stoffa ...sempre azzuri...
    Che ne dici?
    bacissimi!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Blog, complimenti!!...sono amica di Lory, è lei che mi ha invitata a visitare il tuo blog e devo dire che ne sono rimasta entusiasta...un salutone!
    fiore

    RispondiElimina
  4. ciao cara!sono perfettamente d'accordo, le luci sono una componente essenziale!io direi la terza perchè è in uno stile più rustico che si addice bene alla pietra bianca!!grazie mille per il premio, appena riesco faccio un post in merito!sei troppo un tesoro!!

    RispondiElimina
  5. Io proporrei l'ultima, mi ricorda il lampione che hanno le lampare montate sulla prua. Mi riferisco a quelle barchette usate per la pesca notturna.Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  6. ciao Ilenia
    io pure opto per l'ultima.. mi sembra un po' meno anonima delle altre, mi sembra che abbia un suo stile che dovrebbe stare molto bene con il TUO stile.
    sono comunque sicura che, alla fine, qualunque cosa tu scelga, ne risultera' un abbinamento favoloso!
    ciao, un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  7. Se la casa è rustica...concordo l'ultima è la più adatta...
    anche se, se dovessi metterle io in un'ipotetica casa al mare sceglierei la prima perchè mi sembra più simile ad un faro marinaro...più in stile coastal insomma...
    ma io non faccio molto testo...non amo troppo lo stile country-romantico
    Baci
    mari

    RispondiElimina
  8. Ciao Ilenia, ma le chance sono solo queste?? perchè in un ambiente soggiorno/cucina nessuna di queste mi piace (beh a me eh!!!)... Credo di aver capito l'effetto che vuoi creare, però, ti ripeto, queste secondo me discordano troppo!!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, anch'io opto per l'ultima!


    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  10. Ciao Ilenia, grazie per la mail, appena ho un sec. ti rispondo.
    A me piace molto la seconda, ma anche la terza non è male.
    Le luci di casa tua, soprattutto la serie con le roselline, sono stupende.
    Grazie tanto per il commento!
    Un abbraccio Giulia

    RispondiElimina
  11. Io direi la terza! Mi piace decisamente di più!
    baci baci
    PS: grazie per esserti iscritta la mio Guf-Away!

    RispondiElimina
  12. A me piace la terza! complimenti per questo blog!!!
    gabry

    RispondiElimina
  13. Per l'esterno sicuramente la terza..cmq ho visto le tue luci in casa e potrei arrivare ad uccidere le la sospensione di legno!!Cambierei solo il vetro da giallo a trasparente o bianco, ma è gusto personale..adesso mi faccio un giretto sul blog!Ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover