Lettori fissi

lunedì 14 febbraio 2011

100%LOVE

                    Buon inizio settimana !
ieri tra i comm. dell'ultimo post c'era l'avviso di questo PREMIO...



da parte di " IL PIANETA DI MUF-MUF",
(sei stata carinissima!)  GRAZIE!

Adesso devo passarlo ad altri 3-5 blog semi sconosciuti
o meglio " new entry ".
(ve li comunicherò in un secondo tempo, sono
una frana col pc x cui non conosco blog sconosciuti,
oggi vado a CACCIA)!!!!
 GRAZIE di nuovo x aver pensato a me!
è davvero di incoraggiamento x un blog nuovo ricevere un premio!

2°  tempo
 Fortunatamente i blog nuovi hanno trovato me!!ah!ahh!!..
passo il PREMIO a:

CORNER  MARINA,  per il suo gusto raffinato e inconfondibile

CRISTINA "LA MIA PASSIONE...CREARE"
perchè abbiamo in comune l'età, l'essere moglie e MAMMA!

CHEZ GIULIA  fa delle cosine meravigliose... anche se non credo sia nuova!
                   
      

                           
                         
                                                



                                Cuori in lino grezzo con fiore in lino e pizzo
                                già partiti in dono!

7 commenti:

  1. mi precipito a farne un paio anch'io per il mobile della mia camera...raffinatissimi.

    RispondiElimina
  2. grazie a te per condividere le tue creazioni e i tuoi pensieri!quei cuori sono stupendi!!chiara

    RispondiElimina
  3. Grazie e molti auguri anche a te!
    Sono carini questi cuori...
    Mari

    RispondiElimina
  4. Belli questi ultimi cuori.
    Mi piacciono molto...complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  5. complimenti sono bellissimi!!!
    roberta

    RispondiElimina
  6. cara ilenia nel mio blog troverai una sorpresa per te!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover