Lettori fissi

lunedì 21 febbraio 2011

Cara NIKON...



Buon inizio settimana!  Questa è la mia cara vecchia  NIKON  MANUALE,
chiusa nello scaffale dall'esame di Fotografia all'Accademia!
forse xchè quel 28/30 non l'ho mai accettato,
anche se non ha poi influito sul voto finale!!!!
Queato è il REGALO che ho ricevuto dal mio MARITINO  il 15  febb. 
giorno del nostro anniversario di fidanzamento !
Non potevo comprarla la CUSTODIA! dovevo farla da me!
Per renderla impermeabile e anti urto ho usato la plastica x imballaggio,
favolosa, e dal lato liscio si cuce benissimo!








Che ne dite??? BACI!.....

11 commenti:

  1. la custodia è uno spettacolo!se sapessi cucire me la sarei fatta anche io, invece ne ho comprata una nera, anonima...sigh!io ADORO le nikon manuali!è una FM?anche io adesso uso di più il digitale per una questione pratica, ma la FM è sempre nel mio cuore!l'ho usata per tutti i corsi di foto ed è fantastica!a -20in montagna non ha fatto una piega!!con l'ultima new entry che mi ha passato mio fratello nel weekend, salgo a quota 4macchine fotografiche!e ne sto puntando una quinta!spero di vedere qualche tua foto, mi farebbe piacere!!un bacio grande

    RispondiElimina
  2. è un'idea perfetta, bella ben fatta e sicuramente originale 100/%...un ottimo inizio di settimana lory

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Ilenia! Mi riferisco sia al regalo sia alla sua custodia...secondo me quando te ne andrai a zonzo con la tua tracolla tutti si chiederanno dove l'hai acquistata!!!!
    Buon inizio settimana anche a te, bacissimi :-)

    RispondiElimina
  4. La macchina fotografica per me ha sempre il suo fascino , ma la custodia è a dir poco stupenda e originale
    complimenti
    cecilia

    RispondiElimina
  5. Buon lunedi Ilenia!
    la custodia è deliziosa e l'hai cucita perfettamente.. dovrei farne una anche io, invece di andare in giro con quella cosa grigia bruttissima!
    buona settimana
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Che bella questa custodia, decisamente personalizzata e romantica.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo...dovrei decidermi a cucirne una per la mia compattina...
    e magari anche per la reflex che sta per arrivare...
    buon pomeriggio
    mari

    RispondiElimina
  8. Uuuuuh che meraviglia!!! Mi piace un sacco questa custodia, sia i colori che la forma... e quel cuore è bellissimo!!
    Per il tessuto del mio portadocumenti ci hai proprio visto giusto... è il bellissimo lino IKEA, l'ho preso anche in beige ed è una meraviglia!! Mi spiace che a Roma non ci sia, ma vedrai che riforniranno presto..!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  9. Ma è bellissima!!ed è anche molto pratica e poco ingombrante...sei un genio ciao laura

    RispondiElimina
  10. Bellissima... mi piacciono tantissimo anche le stoffine che hai scelto!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  11. Ciao, hai fatto benone a farti da te la custodia !!!
    Anch'io ho una Lumix...ma non è così bella e pink come la tua :-)
    Ciao, e°*°

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover