Lettori fissi

lunedì 1 ottobre 2012

Presina e cucina


Carissime  introduco con una presina...( che mi sono divertita a realizzare
per   un'amica speciale di cui prestro vi racconterò un pò)...



per mostrarvi la mia cucina al mare....    PRIMA....




            ... e  DOPO....



Ci sono volute tre mani di smalto all'acqua per coprire il marrone!!!!








Anche il famosissimo carrello  Ikea  ha preso nuova vita!!!!



Allora che ne dite era meglio prima??????

Bacioniiiii   e   buon inizio settimana!!!!!!!





31 commenti:

  1. No no, è decisamante meglio ora!
    ma l'hai verniciata tu?
    sei fantastica!!!

    RispondiElimina
  2. ciao
    ma che brava che sei.
    Meglio ora.

    RispondiElimina
  3. Ma è decisamente meglio ora. Il bianco dona più luce e sicuramente con i richiami in azzurro è perfetta per una casa al mare. Ottimo lavoro e splendida la presina fatta a cuore. Paola

    RispondiElimina
  4. Ma che brava!!!! Ma come fate tutte a smaltare così bene??? Io sono un disastro!!!!
    E' venuta proprio bella... complimenti!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo dolce Ilenia., mamma mia che gentilezza e che complimenti ...sei unica.
    Grazie di cuore e proprio a supporto di ció nel post precedente ho aperto un candy...chissà che non sarai tu ad esser premiata.:-)
    Ps. la cucina è meravigliosa,non sembra nemmeno la stessa...sei tremenda.
    Mi piacerebbe conoscerti di persona...sicuramente dai tanta energia:-)
    Un abbraccio Flo

    RispondiElimina
  6. sei la fata dello smalto...glo

    RispondiElimina
  7. Direi molto meglio adesso!!!!!
    Sei una donna dalle mille risorse.....
    Buona settimana
    Monica

    RispondiElimina
  8. caspita che cambiamento!!!!! bellissima comunque!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. assolutamente no! Adoro il bianco e la tua cucina è venuta benissimo! Complimenti anche per la presina, mi piace molto!

    RispondiElimina
  10. Adoro il bianco quindi mi piace tantissimo come l'hai trasformata... la presina è troppo bella per essere usata!!!!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  11. Decisamente molto meglio ora,complimenti cara!!
    Buona giornata!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. Il lavoro è stato decisamente ripagato! Molto meglio di prima! Bravissima!
    Con affetto
    Savina

    RispondiElimina
  13. Caspita!!!! che lavoroneeee che coraggio!!! decisamente ora è più luminosa ...che dire della presina con quel fiocco cicciottoso insomma sei grande
    Lu

    RispondiElimina
  14. innanzitutto la presina è bellissima
    e poi il tuo lavoro di trasformazione della cucina ha dato un aspetto più luminoso alla cucina
    bravissima
    Cristina

    RispondiElimina
  15. ...ma quant'è bellaaaaa

    bravissima


    giulia

    RispondiElimina
  16. la presina è adorabile!!!!!!! ma che lavorone hai fatto in cucina !!!!!!!!!!!!!!!!!! è venuta benissimo, un bacione Lory

    RispondiElimina
  17. Amo tutti i mobili bianchi e per questo ti faccio i complimenti! Ma dimmi una cosa anche io ho provato a dipingere qualcosa, ma la vernice si "sbuccia" con molta facilità, rovinando ben presto il lavoro fatto. Ho provato anche a mischiare lo smalto ad acqua con il carbonato di calcio, come ho letto su alcuni blog, ma il problema rimane. Dammi gentilmente qualche consiglio...... ma tu ci passi una finitura particolare dopo lo smalto? Grazie in anticipo, a presto.
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. La presina è stupenda, in cucina hai fatto una trasformazione incredibile non sembra la stessa, molto luminosa e adatta per òla casa al mare,complimenti per tutto sei bravissima,buon pomeiggio,Imma...

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia, sembra proprio un'altra cucina!!! ^_^
    Baci baci

    RispondiElimina
  20. mi piaci perchè sai fare proprio tutto....sei bravissima!!

    RispondiElimina
  21. Direi che il risultato è eccellente! Ma l'avete dato voi lo smalto??? Perché è davvero perfetto.. Avrei anche io un mobiletto scuro da schiarire.... quasi quasi mi tenti...

    RispondiElimina
  22. ma quanto brava sei?!?!?!? bellissima la cucina decisamente meglio ora ti è venuta proprio bene!!! io lo feci un anno fà questo lavoraccio solo ke non era la cucina del mare ma la cucina di casa...ank'io da scura a chiara xò è venuta bene!!! era un pò ke nn passavo xkè il tepo mi è poco e nn riesco a passare da tutti...neanke da me ah ah ah tant'è ke son 2 mesi quasi ke nn aggiorno a la mia famigliona extralarge in più qlke problemi con la ia mamma ke sta male qdi nn i resta tempo vediamo se stasera riesco ad aggiornare!!! baciotti e strucconi countrymamy!!!

    RispondiElimina
  23. La mia povera cucinaaaaaa..... L'unica cosa che avevo scelto io per la casa al mare... Sono mancato per 2 giorni per lavoro e quando sono tornato.... Ridatemi la mia cucinaaaaaaaa.....

    Tuo marito che ti ama tanto

    RispondiElimina
  24. Ti conosco da oggi e apprezzo i tuoi lavori e il tuo blog, sei molto brava e ingegnosa e il lavoro che hai fatto con la cucina è stupendo!!!Complimenti!!!Piacere di conoscerti,io sono Mari!

    RispondiElimina
  25. Decisamente così ...è più luminosa , sai che è un lavoro che dovrei fare anch'io....è un pò che ci penso ma non ho ancora trovato il coraggio...

    RispondiElimina
  26. Ciao Ileni che carina la presina a forma di cuore è una bella idea, e anche la tua cucina al mare è deliziosa un caro saluto Veri

    RispondiElimina
  27. GRAZIE ILE SEI UN TESORO...veramente una presina adorabile,soprattutto vista di xsona e nella mia cucina... NON MI AVEVI DETTO NIENTE DI QUESTO PROGGETTO AL MARE..!!! è venuta benissimo,ora sono curiosa di vedere realizzato il proggetto della cucina a roma...certo che le parole "non si può fare"non fanno parte del tuo vocabolario,riesci proprio in tutto...Floriana ha ragione trasmetti tanta energia e voglia di fare...vorrei spendere due parole x il tuo povero EMI,fai scegliere qualcosa anche lui,senza poi modificargliela:)

    BACI AMICA MIA

    RispondiElimina
  28. ma guarda che presina civettuola!!!!! brava!! Ile hai fatto benissimo a cambiare il colore della tua cucina , ti ammiro! io non avrei avuto il coraggio!!!!
    Manu

    RispondiElimina
  29. Ciao cara!

    Un gran lavoro...mamma mia...aspettiamole "news"!

    Bacio. NI

    RispondiElimina
  30. una presina così non la userei mai....troppo belle a preziosa......che lavorone per la cucina certamente molto più bella così complimenti

    RispondiElimina
  31. sicuramente mooolto meglio adesso,è più luminosa...davvero bella! complimenti.
    Raffy.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover