Lettori fissi

domenica 30 settembre 2012

Idee creative


 Carissime  è già finita la settimana...
e io non riesco più neanche ad aggiornare il blog!!!!



 Ma si sà il rientro a scuola è impegnativo ci sono moltissime cose da fare...
per non parlare delle attività extrascolastiche che con due figli si raddoppiano
e si esauriscono i pomeriggi liberi !!!!

E poi non sò perchè ma i figli crescono...????....
Allora ci sono i panni che non stanno più da mettere via anche se ancora nuovi...

e la trapuntina di Hello Kitty  del lettino
è stata riadattata e recuperata per il letto più grande...








 Ho aggiunto del cotone in tinta  trapuntato a un'estremità della trapuntina...
in modo da sembrare il risvolto del lenzuolo...




Questi sono un paio di acquisti che volevo condovidere con voi...
... ebbene si non avevo ancora la lavastoviglie...




 e questi contenitori  non potevo lasciarli all'IKEA, volevano venire con me!!!!!!





Buon fine settimana e 
Bacioniiiii!!!!!!


19 commenti:

  1. Come ti capisco, due figli, maschio e femmina lei a pallavolo lui a calcio, giorni diversi e mamma corre........ Che bella idea il recupero della trapuntina....che belli i contenitori di ikea!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Cara, mamma Ilenia,
    come ti capisco!!
    Anche io sono nella tua situazione, da quando la scuola è incominciata, non faccio altro che correre...
    In questi giorni poi sono a piedi e corro veramente!ehehhe!
    Compiti, casa, lavoro, e si corre sempre anche se si è in casa! ehehhee!
    E poi noi mamme non vogliamo far mancare nulla hai nostri topolini...
    Ma mamma Ilenia, ha una marcia in più della sottoscritta, guarda che bella la sacchetta Asilo di Sabrina, e la trapunta per il suo lettino...
    Noi corriamo, corriamo e spesso ci accorgiamo di quanto veloce voli il tempo, quando ci ritroviamo a allungare i vestitini, a mettere via quelli ormai corti....e al passaggio dal lettino a quello singolo?!
    è Così anche per te?
    Presumo di si... bacioni Valeria

    RispondiElimina
  3. acci, mi sono dimenticata della lavastoviglie!!
    Quest'estate (tra i tanti guai...)avevo rotto la mia, e l'altra settimana il tecnico dopo aversela tenuta 3 mesi mi ha comunicato che non riescie a ripararla!!
    Va beh! ormai mi sono riabituata a lavare le stoviglie a mano, mentre io lavo miki fa i compiti, perchè poi devo andare a lavorare, mentre parto Andre arriva a mangiare e poi anche papà e io alla sera ho una montagna di piatti da lavare...
    Va beh! ora riparo il pasticcio che ho fatto con la macchina...
    e magari più in la la ricompro, perchè sembra di poterne fare a meno, ma aiuta noi mamme!! e anche i mariti e figli che invece di lasciarli dispersi nel lavandino, le stoviglie le mettono nella LAVATRICE!

    ri baci valeria

    RispondiElimina
  4. Io non sono così brava...quest'anno i miei piccoli sono in prima asilo e prima elementare...ed è già dura star gli dietro così, coi compiti che non sanno ancora cosa sono e tutte le novità...già il tempo x aggiornare il blog diventa una conquista! Tu sempre brava nei recuperi!,, e...evviva la lavastoviglie!!!!,baci ale

    RispondiElimina
  5. Ciao!Beh io non ho figli ma sono sempre di corsa lo stesso, quindi non oso pensare se ci fossero...ci vorrebbe un tappeto volante!!!La trapuntina è diventata splendida, che bella idea!E gli acquisti...la lavastoviglie ormai è indispensabile e i barattoli....la prossima volta che vado da Ikea li prendo anch'io!!!!La tua bimba è una vera dolcezza!!!Buon week-end!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima come sempre!
    Confidenza per confidenza... anch'io non ho ancora la lavastoviglie :o(((
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  7. che dolce la tua principessa!! Chi ti sente, pure io non ce la fo ad aggiornare @.@ troppo lavoro, poco tempo!!! Un bacione :)
    Elly

    RispondiElimina
  8. Ile hai le mani d'oro non ce che dire...baci Rosy

    RispondiElimina
  9. Bravissima e creativa come sempre! geniale l'idea di recuperare la trapuntina, io, pigra come sono, l'avrei messa via e amen!
    Ma come ha potuto vivere senza la lavastoviglie? Guarda, io pur di non lavare nemmeno una posata a mano, a volte riesco a farci stare dentro l'impossibile... merito anche di anni e anni di tetris sul gameboy!!! ;-)
    bacioni
    ps. che meraviglia la tua bimba!

    RispondiElimina
  10. Sei stata bravissima !!!!!!anch'io non ho la lavastoviglie e neanche la voglio......ma se ci fosse la terrei ahahahahahah

    RispondiElimina
  11. Che tenera la tua cucciola!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  12. hai fatto un bellissimo lavoro con la trapuntina...
    non si direbbe una giunta!!!
    i contenitori mi piacciono tanto,
    ma vogliamo parlare della stupenda mela che c'è appesa!?!
    buon fine settimana
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Geniale come sempre!!!!
    hai fatto un'ottimo lavoro con la trapuntina, sembra fatta apposta!
    Tenera la tua cucciola, complimenti......
    Luisa.

    RispondiElimina
  14. Grandiosa come sempre!!
    Bellissima la copertina!!
    Ho visto da IKEA i tuoi acquisti,piacciono molto anche a me,hai fatto bene a portarli via visto che ti chiamavano!!;D
    Un bacione cara e buon weekend!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  15. sempre in fermento nella tua casetta...glo

    RispondiElimina
  16. Ci sono sempre un sacco di idee nel tuo blog...bella la trapuntina riadattata e molto molto belli anche i contenitori presi all'ikea.
    Debora

    RispondiElimina
  17. Ciao Ilenia,
    grazie per visitare il mio blog e per lasciare il commento, unisco all osservatori:), complimenti per il Tuo dolcissimo blog
    e me scuso per il mio italiano, ma non ho parlato (piutosto scritto) da 15 anni,
    saluti,
    Marta

    RispondiElimina
  18. Cara Ilenia,si si ti capisco perfettamente...e questo non è ancora niente...rasserenati...le tue creazioni sono sempre molto speciali e il Tuo tesorino è dolcissimo!Wow questa IKEA ci sorprendende sempre,un bel aquisto.Buon inizio della settimana.Abbracci da Anna

    RispondiElimina
  19. Ma non e possibile!!! Io rimango sempre a bocca aperta davanti alle tue creazioni!!! Sei davvero piena di risorse!!!E' tutto bellissimo!!!
    Brava, brava e ancora brava!!!
    Bacioni
    Sara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover