Lettori fissi

lunedì 24 settembre 2012

Gufi appesi alla tenda





Carissime amiche !!!!
Si parte con un'altra settimana e io resto sempre più indietro con i miei progetti!!!!




Come fate voi ad avere iniziato già i lavori per Natale?????......









Io stò smaltendo ancora i tessuti che mi hanno portato a giugno!!???....






A tema "GUFO MANIA" ecco una  TENDA da cameretta per due gioielli!!!!!...







Ci sono 2 gufi piatti  che si quardano appesi alla calata bianca...
e due gufi panciottosi come cuscini per i letti!!!!

Che ne dite piacerà????....

Buon inizio settimana e   Bacioniiiiii!!!!!


21 commenti:

  1. Non preoccuparti, siamo sulla stessa barca...per me il Natale è ancora lontano! Questi gufi sono un amore!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questo gufi!! Tranquilla anche io sono super indietro per Natale.

    RispondiElimina
  3. Piacerà sicuramente...non può che essere così...baci Rosy

    RispondiElimina
  4. Indietro tu? Tesoro non hai idea di come lo sono io! Deliziosi questi gufetti, dolci e anche portafortuna. Paola

    RispondiElimina
  5. io sono di parte quando si parla di gufi.. ma è impossibile che non piacciano!!!!
    io sono già nel vortice dei regali di natale........spero di farcela!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Ma sono troooppoooo cariniiiii!! sarebbero stati bene al Festival dei gufi che ho visitato lo scorso sabato...ma staranno benissimo anche nella cameretta dei bimbi a cui sono dedicati.. :-)) Bravissima come sempre... Buona settimana!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  7. Dico che sono tenerissimi!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  8. Anche io mi chiedo come fanno a lavorare per natale!!! Io mi riduco le ultime settimane e dire che adoro il natale !!!!
    I tuoi gufetti sono abbordabili poi appesi alla tenda sono la ciliegina sulla torta!!!!!

    RispondiElimina
  9. Piacerà piacerà......stanne certa !!!!!!

    RispondiElimina
  10. Creo tende da molto tempo e li decoro con un sacco di cose, catene, lucchetti, fil di ferro, rose... ma ai gufi non ci ho mai pensato!
    idea originalissima.
    Tamy

    RispondiElimina
  11. Molto carini e allegri...
    credo che a mio nipote piacerebbero un sacco...sono proprio i colori della sua camera
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  12. (⁀‵⁀,) ✿♥♥♥♥♥♥
    .`⋎´✿✿¸.•°♥♥♥♥♥♥
    ✿¸. ♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  13. Ma che carini!!!
    Uuuh non parliamo di regali di Natale, non ho nemmeno iniziato a pensarci :(
    Baci

    RispondiElimina
  14. ciao!
    mi sono un po' eclissata per mesi a causa di molti impegni, ma finalmente riesco a tornare sia sul mio blog che su quelli che seguo con piacere, come il tuo!
    'sti gufetti sono un amore! idea carinissima! :D
    baci, Laura

    RispondiElimina
  15. carissima,ecco ha chi lo vista!!hai ragione !! anche le tue creazioni sono belle comlimenti,grazie di essere passata.
    bacioni
    roberta

    RispondiElimina
  16. Ilyyyyyyyy

    e vada per il tutorial mi avete convinto...sono diventata anche io come voi una V.I.B.;)))

    ne vogliamo parlare dei gufotti panciotti...sei riusciti a rendere simpatici anche i gufiiii


    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  17. Ciao bellissimi questi gufi..Anche io ho una passione per questi simpatici animaletti.. Stefania. Se vuoi passa da me, mi farà piacere.

    RispondiElimina
  18. ciao
    bellissimi. Sono sicura che piaceranno tantissimo.

    RispondiElimina
  19. Ciao cara, sono molto simpatici...sono alle prese con una mia creazione per Natale, proprio in questi giorni... che fatica!!!

    Un bacione bellissima:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover