Lettori fissi

lunedì 8 ottobre 2012

Cameretta da bambina



 Carissime   oggi vi parlo del mio progetto...
"La cameretta di Sabry"





Quanto è difficile!!!!!

















 Anche perchè lo spazio è limitato  e spesso i mobili belli non sono sempre funzionali!!!!













 non voglio uno stile troppo romantico ed elaborato...
ma che duri nel tempo, che sia concreto e anche pratico...



















 valutando che ha comunque 4 anni ...











Queste sono le immagini prese dal web che più mi ispirano,
 che dite vi piacciono??????

io sono sicura che voi mi aiuterete!!!!!!

Bacioniiiiii!!!!!!!!!!!!






15 commenti:

  1. ciao Ilenia... le foto che hai postato offrono moltissimi spunti creativi. di sicuro saprai ben dosare funzionalità e bellezza...

    RispondiElimina
  2. Per esperienza, ho una figlia di 17 anni,ti consiglio di puntare sul bianco per i mobili mentre per i colori (ad esempio rosa che alle bimbe piace molto) mettili su cuscini, copriletto, tende, ecc. In modo che crescendo puoi cambiarli senza grandi spese.
    Io ho fatto diversi errori e col tempo ho dovuto cambiare quasi tutto compresi i mobili.
    spero di esserti stata utile
    ciao Dany

    RispondiElimina
  3. Sono tutte incredibilmente belle..la mia preferita é la seconda....adoro la carta da parati abbinata al resto!!!
    Ciao
    Barby

    RispondiElimina
  4. sono bellissime tutte...ma credimi ora ha 4 anni...quando ne avrà 10-12 vorrà qualcosa di diverso e crescendo ancor più, quindi ora vivitela da bimba e via...la mia preferita in assoluto è quella bianca col doghettato sul muro e 2 grandi cuori come decorazioni, neutra sognante ma versatile e personalizzabile al massimo,aggiungerei del bel rosa e altri pastelli..per poi cambiarli quando cresce...

    RispondiElimina
  5. Personalmente preferisco quella dell'immagine numero 10. E' uno stile che va bene per una bimba piccola e anche per un'adolescente.
    Ti abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  6. sono tutte bellissime...sono sicura che saprai fare la scelta più giusta per le tue esigenze senza penalizzare i tuoi gusti!
    bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Anch'io penso che sia conveniente puntare su un colore come il bianco per i mobili e poi colorare l'ambiente con le stoffe più simpatiche che riesci a trovare...così cambiando le stoffe e piccoli particolari potrai creare ogni volta un ambiente nuovo.Baci da Mari!!!

    RispondiElimina
  8. Ho una figlia che proprio oggi compie 17 anni e per esperienza ti dico di puntare al bianco poi gli accessori le puoi cambiare nel tempo !!! Di fantasia a te non ti manca farai la giusta scielta !!

    RispondiElimina
  9. La 5 e la 6 sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  10. Le immagini sono tutte molto belle, ma anche io punterei sul bianco!
    Quando mi hanno preparato la camera i miei mi hanno lasciata scegliere, tingendo le pareti di rosa e scegliendo un mobilio infantile.... che mi porto ancora avanti!! (le pareti no per fortuna!!!)
    Scegli qualcosa di più neutro, che possa utilizzare anche tra dieci o quindici anni ^_^
    Baci

    RispondiElimina
  11. intanto ti ringrazio per l'ispirazione, perché a breve cambierò casa, e devo trovare spunti anch'io per rifare la cameretta della mia principessa.
    sono tutte bellissime, ma quella che mi piace di più è quella nei toni del rosa/nero.
    hai dato un'occhiata a pinterest? ci sono idee meravigliose, e anche funzionali.
    baci

    RispondiElimina
  12. MA KE MERAVIGLIA QUESTE IMMAGINI!!!! DELIZIOSE...Xò è VERAMNETE UN ARDUA IMPRESA SCEGLIERE...A ME PERSONALMENTE , CALCOLANDO CHE è SI ANCORA CUCCIOLA KE CRESCE VELOCEMENTE...CREDIMI MOLTO VELOCEMENTE....QUELA ROSA CON TESTIERA NERA E LA BORDURA ATTORNO AL LETTO CON STOFFA A RIGHE è MOLTO CHICCOSA!!!! TUTTE BELLE COMUNQUE!!! BACIOTTI E STRUCCONI COUNTRYMAMY <3

    RispondiElimina
  13. sceglierei il bianco in assoluto eventualmente con gli accessori in rosa per il momento poi basta cambiarli con colori diversi più avanti...comunque sono tutte fantastiche

    RispondiElimina
  14. Anche io sceglierei il bianco.. da accostare a vari elementi rosa ..che in un futuro verranno cambiati a seconda dei gusti della bambina..
    Elisa

    RispondiElimina
  15. Sono bellissime, scegliere è davvero complicato!
    Ti invito a passare per il mio blog farebricolage.blogspot.com . Insieme a mio marito raccogliamo esperienze di bricolage e fai da te dal web. Se ti va, passa per un commento, un suggerimento o anche solo un salutino… Il blog è nuovo ma speriamo che grazie al contributo di gente appassionata come noi possa presto arricchirsi di spunti e idee nuove. Ti aspettiamo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover