Lettori fissi

venerdì 5 ottobre 2012

Camera da letto

  
Carissime...
mi ha fatto molto piacere leggere i commenti  per il post della cucina  riverniciata!!!
Siete sempre molto care!!!!!
Per restare in tema  ecco alcune modifiche nella camera da letto sempre al mare!!!!!




 Due vecchi  quadri diventati una lavagna e un portagioie...





un cuore lavagna preso a Maison du Monde, (dove sono stata ieri per un'altro progetto con cui vi tormenterò presto.....) e una  ghirlanda di cuori  imbottiti con scritta Love fatta da me!!!!




La famosa gonna del letto a doppia balza!!!!








Vi piacciono le modifiche????

ditemi di si perchè oggi è una giornataccia,
 si sono rotte entrambe le mie SINGER...
MI SENTO ABBANDONATA E MI PRUDONO LE MANI!!!!!!

Aspetto positivo è che ho un pò di tempo per passare nei vostri blog...
ma attente... sono a caccia di idee per il mio prossimo progetto!!!??????.....

Bacioniiii!!!!!!


23 commenti:

  1. Ciao!Ma dai che belle trasformazioni!!E la camera ha una forte personalità....mi piace molto!!!!Sai che anch'io per la casa al mare di mio zio ho preso quel Como' grigio, ma con i cassetti per l'ingresso!!come sta andando la caccia?Qualunque sia il bottino salterà fuori una meraviglia!!!Grazie mille per essere diventata mia follower!Bacioni Mìcol
    Ps:Se hai in cantiere qualcosa in tema Halloween....passa a trovarmi!!!Ribaci

    RispondiElimina
  2. A me piacciono tanto le trasformazioni, tanto che mio marito si arrabbia un pò dicendomi di non farmi venire troppe idee!
    Ma la tua camera è davvero bella!!! Mi piace: accogliente, romantica, un pò francese e con un tocco di modernità dato dalla chitarra!
    Brava e auguroni per le tue Singer.
    Con affetto
    Savina

    RispondiElimina
  3. creativa e particolare...sei geniale...un bacione Lory

    RispondiElimina
  4. cara Ilenia, sai cosa mi piace molto dei tuoi lavori?
    Quel tocco di romanticismo che riesci sempre a creare e la dolcezza con qui scrivi i post che li presentano
    Mi piace il letto in ferro battuto e questa coperta rosa, ma la balza bianca rende speciale il tutto, come il cuore nero sulla testata...
    Adoro la trasformazione delle cornici bianche, dove il tocco nero della collana e della lavagna richiamano quelli del letto..
    Mentre la cucina del post precedente, è rimasta benissimo, lavorare sulle ante in laminato anche se con essenza di rovere scuro, non è facile... a volte rimangono delle imperfezioni dovute al pennello, ma non ne ho viste quindi sei stata molto brava!
    Allora cara Ilenia aproffitta di questo momento di stop causa rottura delle tue macchine da cucire, per dedicarti piacevoli momenti di relax!

    bacioni Valeria

    RispondiElimina
  5. Le tue trasformazioni danno sempre un ottimo risultato. Chissà cosa ti sta frullando ora in testa. Maison du Monde è una tentazione, mi ci vorrebbe un mutuo ogni volta che vado! Paola

    RispondiElimina
  6. Molto shick devo dire ,mi piace molto questo letto imponente e quel tocco romantico e moderno .....sei grande nelle trasformazioni ,ciao !

    RispondiElimina
  7. ciao Ilenia!
    secondo me hai mixato benissimo stile classico e moderno, tradizione e modernità...e anche i colori...ottimo lavoro! :)
    baci, Laura

    RispondiElimina
  8. Brava...la tua nuova camera da letto è romanticamente "rock"...un bell'effetto!!!Ti ringrazio di cuore per essere diventata mia follower...un bacio e tante nuove idee nella testa!!!

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo!! bella scelta di colori
    Dany

    RispondiElimina
  10. Un delizioso rinnovamento. Mi piace un sacco anche la cucina...questa estate al mare devi aver lavorato parecchio!
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  11. Ciao Ilenia, grazie per essere diventata mia follower. Il tuo blog mi piace tantissimo,infatti ti seguo da molto tempo. I tuoi lavori sono sempre molto belli e originali. La camera è veramente romantica, come piace a me! Ciao a presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. E' stupenda, deliziosa, romantica quanto basta.....che dire hai fatto un gran bel lavoro....abbracci

    RispondiElimina
  13. Sei un genioooooooo ....la camera è f....ssima

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo, è molto femminile mi ricorda gli anni trenta!

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  15. sempre un vulcano di idee.glo

    RispondiElimina
  16. buongiorno! è bello svegliarsi con le immagini dei tuoi lavori!complimenti!

    RispondiElimina
  17. Ciao ma che bella la tua camera al mare!Veramente originale.Anche io vorrei tornare a fare un giro a maison du monde ma qui il tempo non basta mai!Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  18. WOW , WOW, e ancora WOW!!! La stanza è venuta benissimo e devo dire che ha uno stile davvero particolare e unico: romantico, shabby e rock!!! Sei bravissima!!!

    Bacioni e buona giornata.....

    p.s. io ho la ricamatrice rotta...... e devo trovare il tempo per portarla a riparare......

    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  19. Molto molto bella uno stile Francese mi piace brava Veri

    RispondiElimina
  20. bellissima la cucina,ma la camera ancora di più!!!
    tutto merito del tuo tocco magico :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  21. Complimenti come sempre! Bacio. NI

    RispondiElimina
  22. Non so perchè tu abbia tolto l'opzione dei commenti dell'ultima cosa postata :-)
    Io, quel post, l'ho trovato mraviglioso :-)
    Buon we, tenero e caloroso, come quei ricordi
    Ciao, e°*°

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover