Lettori fissi

lunedì 22 ottobre 2012

Cameretta Romantica Sabry




 Carissime...inizia una nuova settimana
e io sono a pezzi, a letto con la febbre!!!!









 Sono riuscita a finire anche le tende, molto semplici, ma richiedono un gran lavoro!!!!



Tanta pazienza e precisione e un bicchiere dell'IKEA!!!


















Situazione con Maison du Monde????
alcune me lo hanno chiesto!!!
BHè ho ricevuto un email perchè avevano trovato il post del 12 ottobre,
io inizialmente ho risposto che avevo smarrito lo scontrino,
ma fortunatamente sono riuscita a ritrovarlo e li ho subito ricontattati tramite email!!!

Ancora silenzio !!!



Buon inizio settimana e bacioniii!!!!

ah!!! vi piace la cameretta???....





21 commenti:

  1. E' stupenda !!!!!!!
    Prima o poi anche io dovrei sistemare la cameretta della mia piccola Greta.

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  2. La cameretta è bellissima, la bimba sarà super contenta. Bravissima
    Fede
    http://saponeinbolla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. cameretta fantastica sei troppo brava

    RispondiElimina
  4. Stupenda, e mi fa pentire di avere fatto un maschietto! Sei brava davvero, accidenti.

    Un caro saluto

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara ritenta la fortuna!!! e poi adesso anche coi maschi ci si può sbizzarrire!!! bacionii!!!!

      Elimina
  5. ..da matti!!è splendida..tutta rosa come piace a me :D

    RispondiElimina
  6. Che cameretta stupenda!!!
    Molto molto romantica!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Sempre più bella, tutto stupendo il letto coi cuori molto romantico, complimenti, buona guarigione, Imma...

    RispondiElimina
  9. Tutto romanticissimo, la tua bimba sarà' contentissima!!, brava, baci.a le

    RispondiElimina
  10. la cameretta è stupenda..tua figlia sarà al settimo cielo!!
    Ciao
    Barby

    RispondiElimina
  11. mi spiace per il contrattempo della toletta...ma nell'insieme la cameretta è proprio per principesse romantiche , complimenti Lory

    RispondiElimina
  12. Super romanti e super femminile questa cameretta. Bella bella bella

    RispondiElimina
  13. Favolosa e... buona guarigione!

    RispondiElimina
  14. ma no, mi spiace per la febbre!!! però questa cameretta è davvero magnifica!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  15. Favolosa...sembra davvero la camera di una principessa...un abbraccio Rosy

    RispondiElimina
  16. Incredibilmente romantica la camera della tua cucciola. Chissà lei com'è contenta!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  17. bellissima!!!
    come quelle delle principesse :)
    un abbraccio e guarisci presto

    RispondiElimina
  18. La cameretta è deliziosa degna di una vera preincipessa baci Veronica

    RispondiElimina
  19. E' bellissima cara!! Hai fatto un lavoro eccezionale!!! ..... ma io già lo sapevo che veniva da sogno!!!!
    Buona giornata e bacioni.
    Sara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover