Lettori fissi

giovedì 18 ottobre 2012

Cameretta romantica


Carissime...
non è ancora finita, oggi stò cucendo le tende...(tanto per cambiare)...
ma vi mostro alcuni lavori terminati!!!


Puff  dell'IKEA a 13€ circa ...
una  fodera  del divano Ektorp presa a 2€ all'angolo occasioni



un riccio intorno, fiocco ed ecco lo sgabello solido per la Toletta!!!!










Poi avevo questa libreria in ferro...



riverniciata con una bomboletta spray...










Scusate se vi stò dedicando poco tempo,
 passo nei vostri blog la sera prima di crollare, ma non lascio commenti perchè uso l'Ipad
di mio marito e non sono pratica!!!

Allora come stà venendo la camera???

era meglio chiamare free-style "tutta un'altra stanza" come ha proposto mio figlio!!??!!

Bacioniii!!!!!


29 commenti:

  1. è meravigliosa...l tue mani sono magiche.
    Bacissimi Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, 6 sempre così cara!!!! bacioniiiiiii!!!!!!

      Elimina
  2. la camera di una principessa!!!!

    RispondiElimina
  3. è la cameretta che ogni bambina vorrebbe avere!!!!!!! sei bravissima per tutto, un bacione Lory

    RispondiElimina
  4. BE AVEVO GIA LA CERTEZZA CHE VENIVA FUORI UN CAPOLAVORO!!!!!
    LA TUA PRINCIPESSA ORA HA UNA CAMERA DA SOGNO

    RispondiElimina
  5. il sogno di ogni bimba!! Bravissima

    RispondiElimina
  6. Sta venendo benissimo!!!
    Ma poi la toeletta te l'hanno cambiata?
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara purtroppo non trovavo lo scontrino, ma l'ho appena trovato x cui adesso riproverò a contattarli!!! grazie e bacioniii!!!!

      Elimina
  7. Molto bella, la tua principessina ne sarà felice!!

    RispondiElimina
  8. Ora sono io nei guai!!!! Se vede questo post mia figlia, la vuole anche lei di sicuro!!!! ^__^

    Sta venendo un amore!!!
    Bravissima!!!
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  9. ma quanto sei brava???


    giulia

    RispondiElimina
  10. complimenti è davvero bellissima....cosa non si fa per le nostre principesse eh?
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  11. complimenti è davvero bellissima....cosa non si fa per le nostre principesse eh?
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  12. bella! solo che io con due maschi...;)baci

    RispondiElimina
  13. Direi che sta venendo proprio proprio carinaaa!! La stanza di una Principessina...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  14. Che carina, proprio la cameretta delle bambole.
    mi sa che l'idea del puff te la copio, volevo comprarlo pure io quello di ikea, ma non sapevo come rivestirlo...

    RispondiElimina
  15. BELLISSIMA E MERAVIGLIOSA!!!! Sei proprio brava!! Immagino tu abbia poco tempo per il blog..... guarda un pò cosa crei!
    Michela

    RispondiElimina
  16. ahahah tuo figlio è fantastico..
    Ilenia ti dico proprio col cuore che la cameretta è un capolavoro.. sarà felicissima la principessa che l'abiterà. E' quel piccolo pouf grazie alla tua fantasia è diventato meraviglioso! complimenti.. ma non avevo dubbi!
    Un abbraccio forte Giuly

    RispondiElimina
  17. E' UNA BOMBONIERA !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. bella, tenera e fresca ^__^ sono felice che nonostante le traversie con i mobili sia andato tutto a posto e tu abbia creato questa chicca di cameretta per la pupa ^__^ brava, mi hai dato come al solito un sacco di spunti, grazie

    RispondiElimina
  19. Ciao magica Ilenia, é inutile osannare la tua creatività e la tua bravura dopo tutti questi commenti. Concordo con tutte nel dire che questa stanza é il sogno di ogni femminuccia e nel caso di tua figlia tu sei stata la fatina che gliel'ha realizzato. Sei sempre più brava ed igegnosa. Un bacione e tanti tanti complimenti.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  20. Stà venendo una vera delizia!! complimenti..
    Elisa

    RispondiElimina
  21. mi hai dato un'idea magnifica! ho una libreria simile alla tua.... mi stavo "scervellando" su come chiudere "tipo mobile" le parti inferiori! ed ecco che vedo la tua libreria con l'aggiunta di una tendina: UN GENIO! grazieeeeeeeeeeee! rubo l'idea ;P

    RispondiElimina
  22. sta bvenendo fuori una camera romanticissima e tanto confettosa
    Lu

    RispondiElimina
  23. La stai completando in modo stupendo,complimenti per tutto,buona srata,Imma...

    RispondiElimina
  24. ciao
    una bellissima camera. Stai facendo uno stupendo lavoro.

    RispondiElimina
  25. I miei complimenti, davvero bellissima :)

    RispondiElimina
  26. Idee grandiose e la cameretta è davvero unica!
    Ah mi presento...sono Federica, nuova da queste parti ^_^
    Se vuoi passare da me mi farebbe moto piacere.
    Fede
    http://saponeinbolla.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover