Lettori fissi

100%Love Tutorial

100%Love Tutorial
Blog di Tutorial

Shop

Shop
Le mie creazioni

mercoledì 24 ottobre 2012

Uncinetto babbucce

 Carissime...
sicuramente la febbre me l'ha trasmessa Debby di Cuore antico,
perchè le invidio i suoi copri barattoli all'uncinetto con cuore e le ho chiesto un tutorial !!!!




Oh!!  Sicuramente me l'ha tirata  Lella  di Creare per Hobby perchè mon ho terminato
 la sua stupenda rosa,
lei è così cara che oltre a mettere a disposizione i suoi modelli,
 ci segue anche passo passo e io mi perdo per strada!!!

 Allora per farmi perdonare ho seguito il suo schema free delle babbucce...sono stupende!!!



 Purtroppo il mio grande difetto è che non amo seguire i cartamodelli  e schemi..
e non devo sospendere i lavori, altrimenti restano lì!!!



Comunque sono caldissime e utilissime, la piccola le adora...
e io più di lei!!!
non ho usato un filato buono perchè non essendo esperta con l'uncinetto ho preferito realizzare
un campione per la taglia e brutta copia...
meno male, perchè per me sono un pò grandine!!!

Grazie di cuore Lella e grazie anche a Debby !!!!

Bacioniiii!!!!!

9 commenti:

  1. Uncinetto... vecchio amore mio... mi fai venire voglia di tirarlo fuori...
    Complimenti per la cameretta!!! Bellissima!!!
    Livia

    RispondiElimina
  2. bellissime!! a me piacerebbero anche quelle con il fiore da bambina ... :-))

    Ciao!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si le preferisco anche io, sembrano più scarpine!!!grazie e bacioniii!!!!

      Elimina
  3. Che belle!!!! Tutte in rosa confetto!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. Ahhhhhh ma allora non te l'ho passata io!!! Dai su, sei in buona compagnia, tra un colpo di tosse che mi fa partire un pezzo di polmone, il camion con rimorchio di fazzoletti di carta che sto consumando, il dottore che sto facendo sclerare, almeno mi consolo sapendo CHE NON SONO L'UNICA a non stare ferma con questa cavolo d'influenza. STUPENDE queste babucce, le adoro e prima o poi mi ci devo cimentare anche io, magari prima della prossima febbre da cavallo! A U G U R O N IIIIIII! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, dovremmo riposarci però, io ho preso una polmonite per fare l'eroe e da allora sono rimasta deboluccia!!! non ne vale la pena!! baci8!!!

      Elimina
  5. Che belle!!!
    Rosa, calde e soffici...cosa volere di più?!?

    Baciii
    Cri&anna

    RispondiElimina
  6. anche io le ho realizzate con il tutorial di Lella spero di postarle presto
    giovanna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover