Lettori fissi

mercoledì 26 ottobre 2016

Cuscini a cuore raffinati




C
arissime...
continuano a posarsi fiori sulle mie creazioni per la camera da letto!!!

Di cuscini a cuore eleganti  ne ho realizzati molti ...

                                                              (eccone alcuni )











                                               
                                                    Ma come la storia del "Calzolaio..."

                                                              mai uno per me!!!!!





Attenzione
Come avrete notato, nella fase del riordino ho inserito anche il mio Blog,
 da un pò abbandonato a se stesso...
dato che avevo perso la lista dei blog che seguo, 
e non sono riuscita a recuperarla
In questo post inserisco l'opsione COMMENTI che ho tolto
in modo che posso avere un contatto per recuperare i vostri blog.
Ci tengo tanto a venirvi a trovare nel vostro spazio virtuale!!!!

Grazie per la collaborazione







4 commenti:

  1. Ciao Ilenia, che belli...i cuori sono sempre graditi!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Anch'io cucio, cucio, cucio e in casa di mie creazioni ne ho ben poche!
    Elegantissimi e chiccosissimi i tuoi cuscini!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. Hello ! This is not spam! But just an invitation to join us on "Directory Blogspot" to make your blog in 200 Countries
    Register in comments: blog name; blog address; and country
    All entries will receive awards for your blog
    cordially
    Chris
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    Ciao! Questo non è spam! Ma solo un invito ad unirsi a noi su "Directory Blogspot" per rendere il vostro blog in 200 Paesi
    Registrati nei commenti: nome del blog; indirizzo del blog; e il paese
    Tutte le voci riceveranno premi per il tuo blog
    cordialmente
    Chris
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover