Lettori fissi

mercoledì 26 ottobre 2016

Cuscini a cuore raffinati




C
arissime...
continuano a posarsi fiori sulle mie creazioni per la camera da letto!!!

Di cuscini a cuore eleganti  ne ho realizzati molti ...

                                                              (eccone alcuni )











                                               
                                                    Ma come la storia del "Calzolaio..."

                                                              mai uno per me!!!!!





Attenzione
Come avrete notato, nella fase del riordino ho inserito anche il mio Blog,
 da un pò abbandonato a se stesso...
dato che avevo perso la lista dei blog che seguo, 
e non sono riuscita a recuperarla
In questo post inserisco l'opsione COMMENTI che ho tolto
in modo che posso avere un contatto per recuperare i vostri blog.
Ci tengo tanto a venirvi a trovare nel vostro spazio virtuale!!!!

Grazie per la collaborazione







LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover