Lettori fissi

venerdì 14 ottobre 2016

Toletta Ikea




Carissime...
continua il Tour!!!
Sull'altra parete si parte con le scarpe...
le adoro!!!!
infatti è stata la parte più difficile da selezionare,
ma sono soddisfatta della scelta.





                                      Si prosegue con la parte che ho tanto desiderato...
                                                  una TOLETTA tutta mia!!!
                               lo confesso non mi trucco mai, e ho pochissimi trucchi,
                                       
                                                ma la volevo tanto...

Questa volta ho preferito la famosa Toletta Ikea...
ho chiesto a mio marito mentre la montava se fosse come quella presa a Maison du Monde????
Testuali parole:"niente a che vedere con quella mondezza"!!!!
                       











Devo ancora decorare e personalizzare, ma ho tutto l'inverno per farlo...

Finito????   Noooooo
mancano le borse e la postazione PC.
Adesso devo andare perchè ho iniziato un corso di Balli Latino americani,
vi avevo detto che ho rispolverato vecchie passioni!!!!!

Buon fine settimana e Bacioniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover