Lettori fissi

lunedì 24 ottobre 2016

Sapone di Marsiglia




Carissime...
quante volte succede che abbiamo delle collezioni
o vari oggetti che ci fanno star bene e amiamo far nostri ,
chiusi in un cassetto e non giustamente valorizzati????






Io amo particolarmente i SAPONI,
e nei miei viaggi, in particolare a Marsilia ne ho presi vari.
Ma nella cesta del bagno non erano valorizzati,
anzi era come se non li avessi.

Sono riuscita a dedicargli uno spazio solo per loro,
recuperando anche un vecchio vassoi in argento a cui tengo molto,
e un mobiletto riportato a nuova vita in stile Shabby.





Sono molto soddisfatta del risultato 
e ogni volta che entro nel bagno ho il PIACERE di vedere e sentire
 il profumo dei miei cari Saponi.

Buon inizio settimana e Bacioniiii!!!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover