Lettori fissi

venerdì 21 ottobre 2016

Flower Design





Carissime...
dopo aver selezionato e riordinato la mia casa...
eccomi pronta per quello che amo di più creare e decorare!!!

Fa tendenza l'arte del  Flower Design, 
conoscenza e realizzazione di composizioni floreali.
                Nelle mie creazioni i fiori sono realizzati a mano 
                      con scelta accurata di tessuti e sfumature di colori,
                  e utilizzati per impreziosire elementi di arredo.





















Certo nulla a che vedere con i fiori veri,
ma dettaglio importante le mie creazioni sono pezzi unici
e fatti per durare nel tempo.
Non utilizzo colle e possono tutti essere lavati.




Questo nell'ultima foto l'ho appena realizzato, è un "fermaporta",
lo adoro, quasi che non riesco a tenerlo a terra.


Care vado a finire qualche altra creazione per la mia camera da letto,
prima che tornino i ragazzi...

Buon fine settimana e Bacioniiiii!!!!!!!!!

(il riccio per il paralume, l'inprofumatore e il fermaporta sono riproducibili su commissione)



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover