Lettori fissi

giovedì 13 ottobre 2016

Guardaroba



Carissime...
continua il Tour della mia ex Craft Room!!!






Continuando sul lato delle macchine da cucire e ferro da stiro
si prosegue col il mio (quel che ne resta) guardaroba...
tutto a vista, anche se non so se dura, ma ho la possibilità di mettere le ante.
Sono riuscita a far entrare in una parete, craft room con tutto il necessario,
settore per stirare con contenitore per i panni e tutto il mio guardaroba di stagione.
Si lo ammetto il cambio di stagione è stipato in un altro armadio...
Sul argomento vestiti ci devo ancora lavorare!!!!



                                  Notate l'intruso?
                                  la mia tazza di caffè lungo che mi segue fedele!!!!

L'altra parete???
alla prossima,
Bacioniiiiii!!!!!!!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover