Lettori fissi

mercoledì 2 novembre 2016

Mini-Me



Carissime...
mi ostino ad essere ripetitiva,
ma dopo il mio percorso con il libro "il magico potere del riordino"
(neanche prendessi i diritti)
sono riuscita ad avere più tempo o semplicemente una nuova predisposizione
per le  miei vecchie passioni.
Tra cui il cucire abiti.
Alcune di voi ricorderanno i vestiti postati
e il corso base per realizzare una gonna.
 Avevo già postato anche foto di abbinamenti
                                                          in stile Mini-ME. 

 








Questa volta ho soddisfatto la richiesta della mia principessa 
di avere un vestito uguale al mio
ma che naturalmente fosse come nei suoi sogni!!!





Il Bacio me lo sono meritato!!!!!

Queste sono soddisfazioni fatemelo dire...

Bacioniiii!!!!




LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover