Lettori fissi

giovedì 3 maggio 2012

Make-over Secretaire


Carissime amiche...
Questo "Segretaire" scuro cupo qui sotto si è trasformato in "Farfalla"



Fasi di lavorazione...





Ed eccolo qui a nuova vita...




 Vorrei tenerlo, magari se non piace...
ma credo che questa sera prenderà il volo!!!




 Nel particolare...
( purtroppo le foto sono buie x non accendere le luci e alterare il colore AVORIO)
si vede la tecnica in genere usata x l'arte Veneta, a stratificazione di colore.




Allora amiche resterà da me o lo porteranno via????...

...Bè io ci ho sperato fino all'ultimo... ma il mobile lo hanno portato via,
e mi sembra che hanno portato via anche un pezzo di me!!!
Comunque è piaciuto e questo è l'importante!!!
Devo trovare un prossimo progetto!!!! ...

Bacioniiii!!!!!


44 commenti:

  1. PROPRIO VERO DA BRUCO SI E TRASFORMATO IN FARFALLA COMPLIMENTI!!!!

    RispondiElimina
  2. ma non fartelo scappare!!!! Io lotterei anche le unghie x tenermelo:))) ciao

    RispondiElimina
  3. temo che te lo porteranno via perchè è magnifico...........davvero un gran bel lavoro!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. ....no, Ilenia! Non piacerà affatto perciò se vuoi il mio indirizzo mandalo pure a me!!!!! Ilenia, è' bellissimo e tu sei troppo brava...io non mi sono mai cimentata con i mobili, perchè son sicura di combinare pasticci....le superfici grandi mi spaventano un pò! I cuorici appesi gli danno quel tocco in più....:)

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo!!!
    E, proprio perchè è così bello...piacerà a chi te lo ha commissionato e...prenderà il volo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. mi dispiace...mi sa che te lo porteranno via...;-)
    baci

    RispondiElimina
  7. complimenti un lavorone ...allora è volato? sicuro che sì
    Lu

    RispondiElimina
  8. Come sempre sei fantastica, un lavoro eccezionale, non lasciarlo andar via.... un Bacione Veronica

    RispondiElimina
  9. Sei stata brava come sempre .....ma le cose belle sono le prime a prendere il volo !

    RispondiElimina
  10. Ne ho uno molto simile ma con tre cassettoni al posto delle ante...è da mesi che ho deciso di darle un nuovo aspetto, meno pesante, più fresco...sono un po' titubante sul colore da dargli, ma prima o poi ce la farò ;)
    Bel lavoro! Facci sapere poi se l'hai tenuto o ha preso il volo :)
    Bacioni
    Sere

    RispondiElimina
  11. che bello! adoro i prima e dopo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace per te, che ovviamente lo vorresti tenere, ma te lo porteranno via di corsa...troppo bello.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  13. ...e credo proprio che prenderà la sua destinazione!!!!!
    Brava,è bellissimo...
    baci Antonella!!!

    RispondiElimina
  14. wow!!hai fatto un gran bel lavoro! complimenti davvero! sicuramente lo porteranno via, ma...peccato! ciao

    RispondiElimina
  15. cavolo è bellissimo....per me te lo porteranno via,o almeno io lo farei :)
    baci
    Raffy.

    RispondiElimina
  16. è molto bello, mi piace un sacco!
    Se passo di li te lo porto via io!:)
    Acci dimenticavo, ultimamente io viaggio solo a dorso di un asinello...e lui non ha nè il portapacchi, nè il bagagliaio! EH!:))
    baci valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  17. Io farei davvero fatica a separarmene. Ma che bello è diventato, tutta un'altra storia. E come lo hai accessoriato, lo rende ancora più fantastico. Bravissima. A presto Paola

    RispondiElimina
  18. Ilenia cara! C'è qualcosa che non sai fare? Sarei davvero curiosa...
    Farti i complimenti è abbastanza riduttivo, ti ammiro tantissimo, BRAVA!!!
    Un bacione!
    P.S. Comunicazione di servizio: è la terza volta che mandandoti un commento, il mio sistema antivirus mi segnala un cavallo di troia bloccato.Non so se succede solo a me, ma ho spesso difficoltà ad entrare nel tuo blog. fammi sapere, grazie! BACI!!!

    RispondiElimina
  19. ...temo proprio che te lo porteranno via...a meno che non lo nascondi ben bene!

    Emanuela

    RispondiElimina
  20. Mi sa mi sa.... Che se lo portano via
    E anche di corsa,e' bellissimo!!
    Brava:)
    Bacino,Gilda

    RispondiElimina
  21. proprio un bel lavoro!! complimenti.
    a presto
    gloria

    RispondiElimina
  22. mi sa che prende il volo..è troppo bello...baci Rosy

    RispondiElimina
  23. tienilo per te Ile! è troppo bello! con quel lavorone che hai fatto! ed è riuscito benissimo!
    (grazie per gli auguri di compleanno Ile cara)
    baciottini

    RispondiElimina
  24. Ti auguro che rimarrà da te,ma ho paura che prenderà il volo......
    E' carinissimo!!
    Per rimanere al discorso di prima,hai fatto la stessa tecnica che ho usato io per uno dei due bauli che ho restaurato per una signora,l'hai visto?
    Stesso colore e modo di lavorazione!!;))))))
    Complimenti cara!!
    Buona notte
    Sabry!!

    RispondiElimina
  25. Accipicchia quanta pazienza hai avuto... però ne è valsa la pena, è bellissimo! Fossi in te me lo terrei ben stretto!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  26. Nooo non possono portartelo via! E' venuto veramente molto bene, bravissima
    A presto baci
    Vale

    RispondiElimina
  27. E ci credo che te lo hanno portato via, è così carino...

    RispondiElimina
  28. Vedo che hai intrapreso una nuova attività...complimenti
    un'ottima trasformazione
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  29. che pazienza infinita, che lavorone! ma il risultato ripaga di tutte le fatiche!
    bacioni
    sonia

    RispondiElimina
  30. Soddisfazione per averlo fatto a meraviglia... ma immagino il dispiacere di non vederlo più. Lavoro, passione e alla fine la magia del risultato, a mio parere splendido!!!
    Liliana

    RispondiElimina
  31. wooooooow sono rimasta a bocca aperta, come possono cambiare le cose con una veste nuova!!! Vedo che è un perodo che ti dai al rinnovo. Brava brava.....e ci credo che se lo son preso :)))))
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  32. hai fatto un lavoro meraviglioso!!!!!!! sei davvero super brava...ma quante cose sai fare? sei mitica!!!!!!!! un bacione e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  33. Ma hai davvero le mani d'oro! Se non ricordo male ti sei dipinta anche le porte di casa ... anche io ci sto pensando ma non so davvero da che parte cominciare. Avrei proprio bisogno dei tuoi suggerimenti!

    RispondiElimina
  34. Scusa non ho capito: ma l'hai fatto tu vero??? Sei veramente molto brava! Complimenti!
    Io devo fare un lavoro simile con un cassettone... ho già i materiali per il da farsi... basta trovare tempo e voglia!!!!!

    RispondiElimina
  35. Artista a tutto tondo, bel risultato! Assunta.

    RispondiElimina
  36. bellissimo....peccato che sia partito!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  37. peccato separarsene è troppo bello!
    Annamaria

    RispondiElimina
  38. ciao Ilenia....brava bellissimo,ma volevo segnalare anch'io la minaccia del virus cavallo di troia sul tuo blog.....provvedi...
    ciao Marci

    RispondiElimina
  39. Se vedevo il prima non mi fermavo neppure....ma se in giro vedo il dopo....wow!!!! Mi piace un sacco, ma lavori anche a domicilio????? Bravissima!! Elisa

    RispondiElimina
  40. ...ma maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto è brava la ILYYYYYYYYYY

    troppo bello davvero, bravissima Ilenia!!!


    Giulia...

    RispondiElimina
  41. Ora è veramente bellissimo...brava Ilenia..brava ed instancabile!!!
    Di sicuro è partito e so cosa si prova quando ci si deve "staccare" dai nostri lavori...ma mica possiamo tenerci tutto no?
    Un bacione e buon inizio settimana!
    Anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover