Lettori fissi

lunedì 14 maggio 2012

Contro la crisi


Carissime amiche...
cosa non si fà con la crisi!!!!....????....


Questa era la bici del  "maschio bello de mamma"!!!!

Adesso è della Principessa...


anzi delle Principesse...


L'ho riverniciata,
ho cucito un coprisellino nuovo
 recuperando la fodera dello schienale del seggiolino per la macchina che non usavo più,
Qualche adesivo, dei brillantini...


e la mia piccola è contenta e si è divertita ad attaccare lei gli adesivi e i brillantini!!!!!

e anche il portafogli dato che ho speso solo 12€!!!!

Buon inizio settimana e bacioniiii!!!!


28 commenti:

  1. bravissima, sei un genio.
    il risultato è perfetto meglio che presa al negozio.
    a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Bravissima.
    Bella idea.
    Risultato perfetto e bicicletta unica.

    RispondiElimina
  3. Che bella idea...il mio problema è una bici tutta rosa (anche le ruote) da far diventare azzurra!!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. ma dai!!!!!!!!! che bella idea!!!!!!!!! da dieci e lode...compreso risparmio!baci mony

    RispondiElimina
  5. e brava riciclina, sembra nuova di zecca!!!! un bacione e buon inizio settimana
    Elly

    RispondiElimina
  6. sei mitica!!!!!!!!!una mamma tutto fare ,ciao!

    RispondiElimina
  7. Ilenia sei un fenomeno!!! Bellissima, molto di più di quelle che si vedono in giro per i negozi, altroché... comunque siamo sincronizzate, ma lo sai che stamani ho comprato la vernice spray per verniciare la mia bicicletta? poi ti farò vedere com'è venuta, spero almeno la metà della tua ; )
    baci

    RispondiElimina
  8. Creatività e risparmio!!E la faccina soddisfatta della tua bella principessa dev'essere stata una grande soddisfazione. Bravissima!

    RispondiElimina
  9. Brava sei stata Brava e la figlia e super contenta mi sembra ciao Giuliana

    RispondiElimina
  10. Bravissima, è così che si fa!!! Sere

    RispondiElimina
  11. Bravissima! anch'io ho sempre cercato di riciclare cambiando colore, solo che nel mio caso era da rosa a celeste!! Un piccolo esempio? il trolley rosa x lo zaino ridipinto di blu!!ciao

    RispondiElimina
  12. Wow! idea fantastica che ti copierò anche io con la vecchia bici di mio figlio....che diventerà tutta rosa per la mia piccola.
    Renata
    p.s. bellissima la tua bimba con la sua bici "nuova"

    RispondiElimina
  13. Che sei un vulcano credo di avertelo già detto in qualche precedente commento... ma che sei una "dea del riciclo" te l'ho detto??? No...perchè lo penso da un po' e questa bicicletta è il capolavoro che lo dimostra!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Guarda, nemmeno se fossi andata a comprarla ne avresti trovata una tanto bella come la tua! bravissima!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  15. ... la bicicletta è una favola... ma la tua PRINCIPESSA la supera.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  16. Bravissima!!!ha anche un valore aggiunto:l'avete fatta voi..bellissima la tua bambina..buone corse ciao Ilaria

    RispondiElimina
  17. Bellissima idea e ancor più bella realizzazione!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  18. Che lavoro complimenti la dolcissima bimba mi sembra molto felice.
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  19. ma che brava adesso anche meccanico!!!! Valeria

    RispondiElimina
  20. ma Ileeeeeeeeeeeee

    proprio proprio tutto sai da te???

    bacio

    giulia

    RispondiElimina
  21. Sembra nuova di zecca, complimenti!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  22. bravissima!!! Buona settimana anche a te!

    RispondiElimina
  23. magnifica....sei stata fantastica.glo

    RispondiElimina
  24. Dico sempre che il bisogno aguzza l'ingegno! Bravissima!
    Monica

    RispondiElimina
  25. ma dai! una ne pensi e 1000 ne fai! bravissima!
    baci Baci

    RispondiElimina
  26. hahaha scusa se rido ma ho finito anche io da qualche settimana di preparare la bici riciclosa per la mia piccolina..
    complimenti è bellissima.
    baci baci.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover