Lettori fissi

100%Love Tutorial

100%Love Tutorial
Blog di Tutorial

Shop

Shop
Le mie creazioni

mercoledì 16 maggio 2012

Cuori con scritte


Carissime blogghine!!!!
Cuori profumati il lino con scritte...












Per la scritta bagno ho usato la tecnica della "stampa su tessuto" qui TUTORIAL




Mentre per il cuore personalizzato ho usato la tecnica Stencil con pennarello per tessuti


Queste sono le confezioni regalo reciclose con il tessuto non tessuto dei cuscini da cui prendo l'imbottitura!!!!....
 Non si butta via nulla!!!!



Bacioniiii!!!!


16 commenti:

  1. Carinissimi Ilenia un capolavoro con la scritta veramente deliziosi.....
    Mi è piaciuto molto anche l'improfumatore del post precedente,bravissima come sempre!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. ciao Ilenia,sono bellissimi questi cuori!sto provando anch'io la stampa su stoffa sai dirmi se si può fare anche con la stampante laser?
    grazie a presto

    RispondiElimina
  3. Se passi a trovarmi ho un regalo per te!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi Ilenia...e che ottima idea quella di riciclare l'involucro dei cuscini, io li butto via sempre ma invece...
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  5. Tutto bellissimo, Ilenia. Complimenti!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Sono splendidi e l'idea delle scritte è davvero bella. La tua fantasia non ha limiti. A presto Paola

    RispondiElimina
  7. Che belli!!!!!!Grazie mille per il tutorial, proverò questa tecnica quanto prima e poi ti farò vedere...
    Baci e a presto.

    RispondiElimina
  8. I tuoi cuori sono sempre perfetti e bellissimi...!! E che brava sei a riciclare...MITICA!!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  9. anche tu con la stampa su tessuto oggi...ehehehe...bellissima anche l'idea riciclosa, anch'io uso gli stessi cuscini per l'imbottitura :D
    un bacio!!

    RispondiElimina
  10. Grazie per il tutorial...ne vorrei fare uno con la lavanta per il mio armadio..prenderò spunto dai tuoi! un bacio Ilaria ps: se ti va passa da me..ho fatto una nuova pochette!

    RispondiElimina
  11. FANTASTICI E MOLTO MOLTO RAFFINATI !!!

    RispondiElimina
  12. mi piace l'idea della stampa sul cuore..sono così belli e romantici
    bacioni anche a te dal blog un truciolo valeria

    RispondiElimina
  13. carini, carini....ottima idea.glo

    RispondiElimina
  14. Grazie per il tutorial...presto proverò a farne una....sicuramente userò il lino che io adoro!Baci Monica.

    RispondiElimina
  15. Molto, molto belli!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover