Lettori fissi

venerdì 18 maggio 2012

Bag and Co. Love


Carissime Amiche!!!!
Che periodo intenso, non piacevolissimo ma credo importante...
a volte bisogna fermarsi un attimo, fare il punto della situazione...
 per ripartire nella direzione giusta!!!
Non credo che per voi sia sempre automatico trovarsi nella direzione "giusta"??...
Qualche "rotatoria", o inversione di marcia può essere comunque utile ad ampliare le nostre "vedute"!!!
...e dopo questa piccola parentesi del mio stato interiore...

vi mostro la "COLLEZIONE BLACK AND WHITHE LOVE"


Canottiera semplice comprata da Tezenis a cui ho :
 accorciato le spalline
 inserite in 2 tubolari di tessuto in maglina del doppio della lunghezza
attaccato del pizzo con fiochetto,
e una stampa "love" .



Poi non poteva mancare la BORSA...
come quella della mamma qui!!!!











Con della maglina nera ho cucito un pantaloncino e un fousoe coordinati,
e una fascia per capelli con fiore  Tutorial qui.

Dopo aver stirato il tutto e finito qualche altro accessorio avrete le foto con la modella!!!!

Allora che ne pensate???...

Buon fine settimana e BACIONIIIIIII!!!!!!!!!!!




21 commenti:

  1. Mi piace tutto,ma la mia preferita è la borsa,mi piacerebbe provarci,ma non oso immaginare il risultato finale,poi bianca è stupendaaaaaa!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Ps mi hai appena dato una idea spettacolareeeeee.......
    Spero di mostrarla presto;DDDD
    ;)
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Sei sempre piena di idee originali :).
    Debora

    RispondiElimina
  4. esta muy lindo en especial el bolso

    RispondiElimina
  5. Con poco l'hai resa molto originale!!!!chi la indossera deve essere molto orgogliosa!!!!! GRAZIE ANCORA PER AVER MESSO IL MIO LINK

    RispondiElimina
  6. é deliziosissimo tutto il completo
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono un sacco, specie l'idea delle spalline nere per la canottiera!! Brava
    PS. non commento sempre xchè (non so perchè) non mi dà la possibilità di scrivere nella finestra dei commenti. Capita anche a qualcun altro?

    RispondiElimina
  8. BRAVISSIMA ILENIA MI PIACE UN SACCO! ADORO L'ABINAMENTO BIANCO E NERO è TRA I MIEI PREFERITI!
    BUONA DOMENICA VALERIA DAL BLOG UN TRUCIOLO

    RispondiElimina
  9. Una meraviglia, un completo bellissimo.
    Complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
  10. Mi piace specialmente la borsa...
    ma sicuramente tu sei una bravissima sarta...complimenti
    mari

    RispondiElimina
  11. Wow... che mega figurone tutto coordinato!! Bellissimo!!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ti riscrivo il commento perchè metà s'era perso per strada...
    E' tutto straordinariamente bello!!!! Sei troppo brava e geniale.La borsa è un bijoux.
    La mia Beatrice si è innamorata di tutto il coordinato, dice che è molto chic.
    Baci e a presto

    RispondiElimina
  14. ...Ily
    Il tuo blog ha qualche problema, non riesco mai a finire di scrivere i commenti…che sparisce…
    Sei un portento con ago e filo…brava
    bacinibacettibaciotti
    Giulia

    RispondiElimina
  15. Complimenti, è tutto stupendo !
    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  16. Ilenia sei geniale come sempre.. un vulcano di ispirazione!
    Brava, brava, brava!!!!
    PS.. come l'hai stampata la maglietta? hai usato la carta freezer.. se si mi diresti quale marca? Grazieeeee
    Kiss Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! no!!! ho usato la carta "trasfer paper" marca Epson!!! io non l'amavo, xchè si vede il bordo, così ho provato ad usarla come il decoupage!!! stampo sulla carta trasfer, poi ritaglio la scritta e stiro su tessuto!!!! spero di esserti stata utile!!! baci!!!!

      Elimina
  17. Ma quanto sei brava, complimenti di cuore!!!

    Ps
    Ho imparato che alle volte il cuore deve seguire la ragione!

    Ti abbraccio, bellissima:)

    Marica

    RispondiElimina
  18. Ma com'è che su questo blog vedo sempre cose tanto carine????
    Complimenti davvero!!!!!
    Grazie per essere passata a salutarmi, l'acquisto del divanetto da giardino è il risultato di una serie di ricerche mooolto mirate... quanto a Larry... beh il mio cagnetto è un vero amore!
    Ciriciao!

    RispondiElimina
  19. ah ah una favola, da bambolina :) non vedo l'ora di vedere la modella!! un bacione
    Elly

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover