Lettori fissi

lunedì 7 maggio 2012

Bagno profumato


Carissime amiche...
sono sempre meno presente perchè  faccio avanti indietro da casa al mare,
e ho avuto mio marito in ferie x 15 giorni!!!!
Non so voi, ma io con mio marito in casa non combino niente...ma??? ...



Questo è un Cuore "dietro porta" x il bagno


mentre il cuscinetto con la stella marina è un improfumatore da bagno!!!
ho usato del lino a trama larga e le stelle delle confezioni ikea!




Comunque da domani mio marito rientra a lavoro e noi alla normalità!!!
Sono perdonata vero????...

Bacioniiii!!!!

25 commenti:

  1. Piccole meraviglie profumate!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. veramente delicati carinissimi!!!non mi ero accorta che non c'eri piu nei miei aggiornamenti ora ti ho aggiunto!!!ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il cuore per il bagno!!!

    RispondiElimina
  4. Ilenia cara! io per esempio ti capisco benissimo, e non solo quando è in ferie ma nache il fine settimana...io concludo piu' in settimana le mie "cosucce" che il sabato e la domenica !
    Comunque ho visto gli ultimi lavori ma ammetto che sono impazzita per il cuscinetto di lino grezzo, che ti devo dire, lo trovo vintage, sciccoso da morire...insomma bellissimo!!!
    Manu

    RispondiElimina
  5. bello e raffinato! adoro tutte le cose che fai!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  6. Consolati!il mio è in pensione!Dò i numeri e ho un figlio grande che sta a casa e non lavora!Due maschi contro una donna!!!Aiuto!!!Carinissimi i tuoi cuori!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  7. anche io quando Marco è a casa non combino un fico secco! questi uomini! :D bello il cuore per il bagno!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  8. Molto soft e bellissimo il cuore dietro porta, ma come sempre realizzi delle preziosità.
    p.s. l'estro vuole il suo spazio, perciò da sole si lavora meglio ^_^
    Liliana

    RispondiElimina
  9. Beh è ovvio che sei scusata se hai il marito a casa :D bellissime creazioni...ciao Ilaria

    RispondiElimina
  10. Come ti capisco, con il marito a casa non si fa piu' niente ,ciao Giuliana

    RispondiElimina
  11. Ciao, blog davvero stupendo!
    Ti ringrazio davvero molto perchè mi stai dando molte idee e poi anche se non mi metto a leggere rimango ammaliata dalle immagini! Complimenti, bravissima!
    Per questo ti ho premiata sul mio blog.. ^^
    http://senzanomesenzatitolo.blogspot.it/2012/05/quello-che-avrei-dovuto-fare-prima-2.html
    Ciao^^

    RispondiElimina
  12. Il cuore e' bellissimo, elegante e semplice!

    RispondiElimina
  13. mi aggiungo a tutte le altre ... con i mariti in casa non si combina niente. Complimenti per i cuscinetti

    RispondiElimina
  14. troppo carini i cuscinetti....il marito in casa? e chi combina niente?
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  15. Ilenia cara,prima di tutto ti faccio i complimenti per questi tuoi lavori,il cuoricino però ha un punto in più......:D
    Io non riesco a combinare niente il fine settimana,rispetto alle 1000 cose che faccio durante la settimana,figuriamoci 15 giorni con lui a casa!!
    Vedi il lato positivo sono passati;)))))))
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  16. Quando il mio è a casa ci sono giorni che mi sembra di essere "ubriaca". Perdonata eccome! Bellissime creazioni. A presto Paola

    RispondiElimina
  17. Sono daccordo con i mariti a casa non si combina niente..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  18. che belli questi profumatori.glo

    RispondiElimina
  19. Acciderbolina Ilenia.

    I tuoi lavori come sai sono eccezionali...ma come fai a seguire più di 700 sostenitori?

    Io...non ce la faccio più...che ne ho mooooooooooooooooolti meno di te! ;o)

    Un bacio alla tua bella creatività! ;o) NI

    RispondiElimina
  20. carinissimi! I mariti a casa sono un flagello!!
    baci!!

    RispondiElimina
  21. un bacione....anche qui "lentamente" si torna alla normalità......ti abbraccio con i miei complimentoni per le ultime creazioni......anche se nn commento nn me ne sono persa neanche una......bravissima come sempre!!BACI ;mONY

    RispondiElimina
  22. bellissimi questi profumatori!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover