Lettori fissi

sabato 30 novembre 2013

Tende e coordinato country romantico


 Carissime...
vi avevo già mostrato questa tenda rielaborata e alleggerita,
con fiori e cuori in Lino...





ecco il resto del coordinato!!!



 Cuscini rettangolari con riccio e cuore ricamato,
cuscinetto a cuore,


 pannello per il forno, presina, improfumatore,





 Runner, paraspifferi e una zucca dolcissima!!!!









Un lavorone,
spero che la dolcissima neo mamma che ha portato a casa queste creazioni
sappia apprezzarle!!!!
Adesso torno a lavoro!!!!
Mio marito mi ha minacciata...
     mette la panca e la trave sulla porta nella stufa!!!!

Purtroppo ha ragione,
   così questa mattina ho tirato fuori pennelli e vernici

e mi sono messa all'opera per la mia casetta!

Buon fine settimana e Bacioniiii!!!!


9 commenti:

  1. Saranno di sicuro apprezzati, sono romantici, raffinati e semplicemente stupendi
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Sono tutti splendidi questi lavori, li apprezzerà di sicuro!! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Sicuramente saranno apprezzati! Hai fatto un lavorone! Complimenti! Ciao

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i sempre bellissimi lavori che fai...quanta pazienza e quanta passione! Saluti Carmen

    RispondiElimina
  5. Come potrebbe non apprezzarli??? Sono deliziosi!
    Un bacione
    Eva

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover