Lettori fissi

mercoledì 6 novembre 2013

Fiori e cuori


 Carissime...
è bellissimo creare in piena Libertà senza limitazioni di "richista"!!!
 Non dovremma mai sottovalutare il valore di creare con le proprie mani oggetti unici...
UNICI anche perchè frutto della nostra passione e Tempo!!!



 Per me creare per Passione Shabby è un grande impegno...
il mio tempo è ridotto, e le mie clienti già in attesa dovranno aspettare mesi...



Ma come non sostenere un progetto così importante
che fà onore al nostro Artigianato Italiano!!!

Allora io ci metto tutto il "Cuore"
Bacioniiii!!!!




8 commenti:

  1. Ciao credimi si vede che ci metti il cuore nei tuoi lavori si vede e come, complimenti sei davvero ingamba.
    Buona giornata.
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Ben detto!!!! Quando i risultati sono questi!!???. ;) bacioni

    RispondiElimina
  3. Approvo in pieno quello che dici
    io la penso nello stesso modo
    Dove è andato a finire il nostro artigianato che ha fatto grande l'Italia ?
    se ti fa piacere vienimi a trovare
    sei veramente brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Muy delicado,fino y elegante,lleno de glamour. Bss desde España.
    Las creaciones de Victoria.
    http://victoria12220916.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Ciao Ilenia!! Sei bravissima!!! Mi piacciono un sacco le tue creazioni:))
    Se ti va passa dal mio blog..ho fatto anche un give away con un'amica per farci un po' conoscere nel mono del fai da te
    Baci Laura
    merjlau.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Concordo pienamente .......aaaaaaaa ....il tempo !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ben detto! le tue clienti aspettano sicuramente, non ti preoccupare! continua a produrre liberamente che vai benissimo! ciao

    RispondiElimina
  8. sottoscrivo! in bocca al lupo per questo bellissimo evento a cui parteciperai
    Lu

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover