Lettori fissi

sabato 23 novembre 2013

Creazioni


Carissime...
i ritmi stanno tornando alla normalità,
con molta nostalgia nel cuore!!!

                                  Anche oggi piove e mi godo la mia stufetta,
                            ripensando a qualche creazione portata in fiera




                          Fermaporta e in alto  cuore da camera!!!!

Se volete fare qualche regalo "ARTIGIANALE"
metto in vendita il campionario da cui ho ricavato i cartamodelli,
lo trovate qui nel blog 100%Love Shop,
potete contattarmi tramite email per info.
(o con un commento sotto al post)


Buon fine settimana e Bacioniii!!!!


6 commenti:

  1. Bello tutto Ilenia, ma il cuore con la scritta "camera" lo adoro! Paola

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo, ma il cuore con la scritta "camera" unico, complimenti per tutto, Imma...

    RispondiElimina
  3. Bellissimo fermaporta! Sembra una borsa! Ciao

    RispondiElimina
  4. Io ancora faccio fatica a ritornare alla normalità.
    Tutto sembra ancora ovattato, dopo giorni di lavoro per preparare le cose per Passione Shabby.
    Sono stordita.
    E' un vero piacere conoscerti e averti come compagna di banco.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro quanto mi manchi!!!io sono a pieno ritmo, tanto lavoro arretrato x creare qualcosa da portare in fiera!!! ma nè valsa la pena!!! spero di rivederci presto!!! baci8

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover