Lettori fissi

giovedì 5 dicembre 2013

Decorazione



 Carissime...
la TRAVE e la Panca,
sono completate!!!!

 Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato,
poco shabby, un pò vecchia scuola...
ma lo trovo più adatto alla mia casa, questo tono burrato ,
 e le venature del legno in evidenza rende tutto molto "caldo"!!!


                                 In realtà non ho finito...
                                          nel cotto vanno delle iniziali o l'anno,
                                         voi che mi consigliate????.....



Mentre alla panca devo mettere un cuoricino in legno
che non trovo della giusta dimensione,
e devo fare il cuscino..???...






 Sono indecisa... se come questo con riccio e cuore ricamato???...
                   

...o semplice con cuore imbottito???


....??????...

Un Consiglio!!!!!

Bacioniii!!!




12 commenti:

  1. Ciao Ilenia, io metterei l'anno e il cuscino semplice.... Questo scorcio e' bellissimo
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  2. Bello tutto! BRAVI!

    io metterei l'anno...e il cuscino semplice con cuoricino trapuntato...
    ^__^

    RispondiElimina
  3. Ma e' meravigliosa la tua casa!! Anche io metterei un cuscino semplice e aggiungerei dei cuscinetti a forma di cuore per che' so Che ti piacciono.

    RispondiElimina
  4. Ma che bellooooo!!!!!!!
    Quoto in pieno una sognatrice newyorkese!!! Anch'io preferisco il cuscino semplice con qualche cuscino sopra, di cui uno chiaramente a forma di cuore ;)
    Cmq e' tutto strepitoso!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. posso? sono tua follower da pochissimo. quindi non ti conosco ancora. però vorrei risponderti e darti il mio parere. io metterei le iniziali e non l'anno. e il cuscino ci va di sicuro, ma lo farei semplicissimo, senza il cuore imbottito sopra. e poi ci aggiungerei 1-2 cuscinetti di una stoffa diversa con un mini ricamo da appoggiare allo schienale. secondo me andrebbe bene quello della foto con i cani, ma senza arricciatura. marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che puoi anzi 6 la benvenuta!!!grazie x il consiglio!!!baci8

      Elimina
  6. Ciao! Che bella casa! Iniziali e cuscino come quello dei tuoi simpaticissimi cani! Aspetto di vedere la tua scelta! Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilenia,anch'io ci sono da poco nel blog ma ti seguo da tempo...
    Preferirei le iniziali piuttosto che la data...e sulla panca due cuscini a forma di cuore magari ricamati e non molto imbottiti...
    Pensavo ....e se sullo schienale fai intagliare un cuore invece di metterlo in rilievo? Così renderesti la panca più ricercata...
    Visto che sei molto laboriosa non sarebbe difficile se lo facessi tu stessa...
    Non vedo l'ora di vedere cosa farai e visto il tuo gusto sarà comunque bellissimo...
    Ti auguro una buona giornata e se vieni a trovarmi sul blog ti dico 'benvenuta'...
    Donatellac1977.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Ilenia,anch'io ci sono da poco nel blog ma ti seguo da tempo...
    Preferirei le iniziali piuttosto che la data...e sulla panca due cuscini a forma di cuore magari ricamati e non molto imbottiti...
    Pensavo ....e se sullo schienale fai intagliare un cuore invece di metterlo in rilievo? Così renderesti la panca più ricercata...
    Visto che sei molto laboriosa non sarebbe difficile se lo facessi tu stessa...
    Non vedo l'ora di vedere cosa farai e visto il tuo gusto sarà comunque bellissimo...
    Ti auguro una buona giornata e se vieni a trovarmi sul blog ti dico 'benvenuta'...
    Donatellac1977.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Ilenia,
    vedo che ti sei data da fare!!! Anche io sarei dell'opinione della "sognatrice newyorkese" cuscino semplice e 2 cuscinetti a cuore. Sulla targa preferirei le iniziali.
    Baci
    Ale

    RispondiElimina
  10. Breve e concisa: iniziali sulla targa, cuscino semplice sulla panca
    ciao cara
    Lu

    RispondiElimina
  11. una bella atmosfera calda e accogliente... brava ^^
    sinceramente non mi convincono pienamente nè le iniziali nè l'anno.... però sulla panca un bel cuscino raffinato dei tuoi lo metterei!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover