Lettori fissi

giovedì 10 ottobre 2013

Funzionalità nella zona giorno


 Carissime...
sono in ritardo sulla tabbella di marcia!!!
 molto in ritardo, ma soddisfatta...








 ci sono altre modifiche che vorrei apportare,
ma per adesso mi accontento così!!!



Ogni angolo ha la sua funzione e la sua vivibilità,
quello che serve a me e alla mia famiglia per poter stare insieme piacevolmente!!!




 Si perchè se la casa non mi soddisfa, non parlo di elementi costosi, ma di funzionalità,
non riesco ad essere CREATIVA!!!








 Mancano piccole cose che posso piacevolmente realizzare durante l'inverno!!!
...Parlavo di tabbella di marcia...
 si perchè volevo finire il 1°ottobre e dedicarmi a un progetto FAVOLOSO...





( Scusate la luce, ma sono 2 giorni che piove!!!!)


DI CUI NON VEDO L'ORA DI PARLARVI!!!!...
Per il momento vi subite le "migliorie" nella mia casetta!!!!
vi aspettano bagno e studio!!!!hihhihiii!!!!

Bacioniii!!!


15 commenti:

  1. Cara Ilenia, complimenti! La tua casa è uno splendore, sei stata bravissima a combinare tutti gli elementi, la cucina poi è la mia preferita in assoluto...quanti cambiamenti! Finalmente ce l'hai fatta anche a sistemare la stufa, levami una curiosità...dove tieni la legna? Te lo chiedo perché io sono sempre su e giù dal giardino a trasportare tronchi! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ile, sempre più romantica ed elegante la tua casetta <3 complimenti!!!! aspetto impaziente di vedere il resto :) magari con un po' di sole, così sei contenta. Ma le foto sono bellissime anche così. Dà quell'atmosfera di cioccolata calda e un buon libro. O i bimbi che aspettano le caldarroste intorno al tavolo della cucina. Ecco cosa ho immaginato in casa tua :D un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro la cioccolata, infatti ho comprato la teiera apposta!!! una mattina possiamo prenderla insieme!!!vai in fiera? baci8

      Elimina
  3. Complimenti!Sei stata bravissima!E' tutto in perfetta armonia,confortevole e rilassante!Anche la tua cucina è bellissima!Avendo dei bambini questo è da apprezzare ancora di più!Buona giornata,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ti capisco! Se l'ambiente non è "a posto", nel senso che mi fa sentire bene allora mi sento agitata e questo mi condiziona!Le case vere sono così, la funzionalità viene prima di tutto! Poi se si è anche bravi a renderle accoglienti è meglio ancora!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  5. Brava Ilenia: hai lavorato tanto, ma ora i risultati ti ripagano dell'impegno...complimentissimi!!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. proprio deliziosa e accogliente la tua casa hai saputo far convivere in modo armonioso vari ambienti è tutto così leggiadro brava e complimenti

    RispondiElimina
  7. Ma come fai a fare tutte 'ste cose e poi dici che non hai rispettato la tabella di marcia! Io che dovrei fare allora, uccidermi? Comunque sono pienamente d'accordo che la casa ci deve soddisfare, nel senso che deve essere il più funzionale possibile e mi pare che i risultati che stai ottenendo ti stanno dando ragione. Io però adoro la trasformazione della tua cucina, è un vero gioiellino! Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo buona!!! ma quando ce lo prendiamo stò caffè??? baci8

      Elimina
  8. Complimenti per la tua casa, e bello vedere con quanto amore ti dedichi alla cura dei particolari
    Cris

    RispondiElimina
  9. com'è accogliente la tua casa....quando si riesce a personalizzare una casa con tanto raffinato buongusto ogni ospiite (anche virtuale) si sente come parte della famiglia....
    dalmazia

    RispondiElimina
  10. Ciao Ilenia, mi incuriosisci! Molto accogliente la tua casetta! Mi piace in particolar modo la tua cucina!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Ciao Ilenia :-) è molto tempo che manco dal blog..
    Stamattina ho deciso di fare qualche giretto,e non ho
    potuto fare a meno di notare la tua splendida casetta!!
    Volevo farti i complimenti perchè è davvero deliziosa,,
    mi piacciono molto le modifiche che hai fatto..e quella cucina???....
    Meravigliosa..brava brava brava........ Immagino la tua soddisfazione
    ogni volta che te la guardi!!!
    Un abbraccio gande-
    Gilda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara quanto mi manchi!!!! grazie e baci8!!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover