Lettori fissi

venerdì 11 ottobre 2013

CRAFT ROOM



Carissime...
la mia CRAFT ROOM!!!!


uno spazio tutto mio finalmente!!!
vi mostro qualche dettaglio perchè sono in piena creatività...





 ...e solo la parte alta è rimasta libera da tessuti e imbottitura!!!



 Il vecchio studio che condividevo con mio marito lo trovate qui
 se volete vedere il cambiamento!!!




e con la Craft room non poteva mancare 
anche un "Logo"
non vi dico che incubo realizzarlo,
(dato che sono una frana con tutto ciò che è grafica e web)
ho torturato il mio maritino che ringrazio tanto!!!





Ma sono ancora un pò indecisa tra il 1° o 2°????....
mi serve un vostro consiglio!!!!
Quale??????
il 1°????
no, il 2°?????

un abbraccio e tanti baci!!!
grazie!!!





24 commenti:

  1. che bella la tua craft room!!!
    la mia non sarà mai così carina, ma soprattutto così ordinata...
    Meravigliosa!!
    il logo mi sembra più carino il n.2, colpisce di più
    bacione

    RispondiElimina
  2. Tutto meraviglioso...ma come fai a tenere tutto così in ordine?!?!?
    La seconda mi piace di più!

    RispondiElimina
  3. woww che meravigliaaaa!! Complimenti sai che meraviglie nasceranno nella tua nuov acraftroom!!!?? Anche la mai è in costruzione ma chissà quando la vedrò finita!! Per il logo preferisco il secondo!!
    A presto
    barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di vedere la tua!!buon lavoro!!baci8

      Elimina
  4. Che meraviglioso angolo che ti sei ritagliata, dove poter creare in libertà.

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua stanzetta!
    anche io sto allestendo la mia...ma non sarà mai così carina...

    per quanto riguarda il logo...bhè...io preferisco il nr.1...

    complimenti al tuo maritino!!

    Buona creatività

    Bida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mio marito ringrazia!!aspetto di vedere la tua craft, buon lavoro!!baci8

      Elimina
  6. Credo che per te sia stato un sogno divenuto realtà!E' carinissima!I Per il logo c'è poca differenza, il secondo colpisce di più!Ciao,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Complimenti... che bel nido per le tue passioni! La mia craft room la condivido con i giochi delle mie figlie e non è mai così in ordine :( Per quel che riguarda il logo io preferirei il secondo, mi sembra più immediato da recepire. Sono comunque tutti belli, complimenti anche a tuo marito! Ciao
    Mariangela

    RispondiElimina
  8. quanto la vorrei anche io una craft room *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco, io ho aspettato 13 anni!!! baci8

      Elimina
  9. complimenti per lo spazio, per le tue idee e anche per il tuo logo! anche tu non stai mai ferma

    RispondiElimina
  10. Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Il logo secondo me?oPiù carino il secondo!Baci
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!allora ti è piacita la fiera? baci8

      Elimina
  11. Tu estudio está quedando estupendo.
    Besos

    RispondiElimina
  12. La seconda!!!
    Che bella la tua craft room, così delicata e ben organizzata!!
    Un bacione
    Gio

    RispondiElimina
  13. Waauuuuuuu che bella craft room......il num 2 mi piace un sacco....vorrei avere anche io un posto così per la mia creatività. .....va beh....

    RispondiElimina
  14. Te quedo todo precioso,lleno de amor. Dulce y delicado,bss de Victoria.

    RispondiElimina
  15. A me piace di più il numero 2!! bellissima la craft room! ci mostri anche come tieni le stoffe e il resto del materiale?
    Un bacione!

    RispondiElimina
  16. CHE CAMBIAMENTO MERAVIGLIOSO! PREFERISCO IL SECONDO LOGO.A PRESTO,ANTO

    RispondiElimina
  17. il 2 Ile!!!! complimenti al tuo angolo di paradiso :)

    RispondiElimina
  18. Το 2 μου άρεσε περισσότερο !
    Καλή μέρα από Ελλάδα !!!

    RispondiElimina
  19. mmmmmmmmmmmm che delizia .....sembra di vederti all'opera ....molto carino io tra i due loghi scelgo il secondolo trovo più femminile...sa proprio ci cucito ciaoooo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover