Lettori fissi

lunedì 14 ottobre 2013

Asciugamani eleganti







Carissime...
un piccolo dono per un'amica,
semplici asciugamani bianchi con applicazione in LINO!!!




                                 un bordo in lino ed ecco un tocco di eleganza e raffinatezza...




             dato che ormai ero all'opera le ho confezionate anche per il mio bagno...




 e alla grande ho aggiunto un riccio sempre in Lino
e un cuore ricamato a punto catenella.



che ne pensate???...vi piacciono????...

Bacioniii!!!

16 commenti:

  1. Es bellisimo este conjunto.
    Besos

    RispondiElimina
  2. Veramente eleganti e raffinati.
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!!che dici ne faccio alcuni x passione shabby?baci8

      Elimina
  3. Belli ed eleganti...tante volte non ci vuole tanto, solo buon gust o;) ale

    RispondiElimina
  4. Sono raffinatissimi, mi piacciono da morire!

    RispondiElimina
  5. Davvero belli! Mi piacciono quelli con il riccio, bravissima!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono moltissimo , sia quella semplici che quelli con il cuore....come tutte le tue creazioni d'altronde !!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Abbordabili !!!! E non solo questi ma tutte le cose che hai fatto. Non avendo avuto il tempo di scriverti te lo dico ora!!!!! Ciao a presto scusa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esagerata!!!mi fai arrossire!!grazie e baci8

      Elimina
  8. Che meraviglia meravogliosaaaaaaa :-)

    RispondiElimina
  9. Belli Ilenia, proprio belli, l'idea poi del cuore a punto catenella è davvero deliziosa. Paola

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover