Lettori fissi

lunedì 21 ottobre 2013

Bagno dei bimbi




Carissime...
dopo il Bagno Patronale, vi beccate anche il "bagno di servizio"...

                                         Prima...

                                           
                                         Adesso!!!



 Il bagno è un pò datato, purtroppo l'ho trovato così
 anche se ho in mente di intervenire radicalmente...



per il momento mi sono limitata a qualche tocco personale con gli accessori...







Buon inizio settimana 
e Bacioniii!!!!



11 commenti:

  1. Ilenia cara!!! WOW, STRA-WOW e DOPPIO WOW!! Che favola di bagni.... uno più bello dell 'altro!!! Bravissima!!
    Bacioni e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  2. troppo buona!! vi ho reso partecipi dei lavoretti di settembre/ottobre!! baci8

    RispondiElimina
  3. Pero que cambio, que bonito te ha quedado ahora, me gusto mucho tu resultado,bsssssss de Victoria.

    RispondiElimina
  4. romanticherie allo stato puro...

    bravissima Ily

    un abbraccio

    giulia

    RispondiElimina
  5. Bella trasformazione, complimenti! :))

    Diana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta mia cara!!!! non vedo l'ora di conoscerti!! grazie e baci8

      Elimina
    2. Wow! Un notevole cambiamento! Bravissima, come sempre d'altronde!

      Elimina
  6. Veramente delizioso..bellissima la tua vetrina..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  7. un bel cambiamento! la tua casa da serenità! mi piace tantissimo! ciao

    RispondiElimina
  8. Sono nuova nel tuo blog ma già innamorata di tutto quello che fai!! Brava!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover