Lettori fissi

lunedì 18 marzo 2013

Cucina Ikea



 Carissime...
ricordate la  mia cucina...
nelle fasi evolutive per essere adattata alla ristrutturazione dell'appartamento?...
post  qui









Mio marito si è deciso...
siamo andati all'IKEA per un preventivo!!!!

La spesa è più alta di quanto ci aspettavamo ma le cose si devono fare per bene!!!!


Abbiamo scelto  LIDINGO,
L'ADORO...
Bianco sporco,
piano lavoro in legno come l'isola, 
doppio lavello in ceramica
il nuovo rubinetto  cromato...
e le maniglie?????....

Buon inizio settimana e bacioniiii!!!!


27 commenti:

  1. Complimenti per la scelta... è proprio bella :)

    Baci
    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente c'è ancora da scegliere!!!grazie e baci8!!!

      Elimina
  2. wow....è una meraviglia, sarà bellissima!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Bella scelta!!! Si sfora sempre con il budget, ahimè!!
    Baci baci
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevi e non mi hai avvisato??? si sfora parecchio!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  4. siiii!Adoro questa cucina! E' quasi quella che compreremo noi per la tavernetta.. mi preoccupa solo la spesa finale.. temo lo sforo!! Non vedo l'ora di vederla da te!! Sarà bellissima!! Come funziona con i tempi di consegna? Farai tu il montaggio? io sono indecisa!… buona giornata!

    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, non so nulla adesso chiedo a Shabby soul che gli è arrivata oggi!!!! grazie e baci8!!!!

      Elimina
  5. E' bellissima!!! (e pure tanto tanto taaaaaanto simile alla scelta che ho fatto io...!!) Anche noi abbiamo scelto lidingo bianco è bellissimo! Me l'hanno consegnata oggi e fra una decina di giorni montaggio... Non vedo l'ora!
    Bacio cara
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiii!!! che bello la stessa cucina!!! come mai hai scelto trasporto e montaggio??? e non fai da te!!! come funziona??? costa molto???...non vedo l'ora di vederla!!! baci8!!!

      Elimina
  6. E'la stessa cucina che avevo scelto io prima di acquistare la mia che in realtà è praticamente identica :-D Marca Colombini, ottima qualità, prezzi paritari a Ikea ma completi di trasporto e montaggio..:-D
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo vederla!!!la mia scelta è obbligata perchè ho già degli elementi della stessa serie ikea!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  7. complimenti per la scelta e' davvero molto bella e accogliente...un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. che bella!! molto carino il tuo blog!
    passa dal mio se ti va e seguimi con google friend connect e facebook :) ricambio! fammi sapere con un commento sul mio blog se decidi di seguirmi, mi farà molto piacere ;)
    http://julssulmondo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io adoro il bianco e le cucine in particolare, per cui concordo pienamente sulla tua azzeccatissima scelta. Non so di quanto hai sforato ma io mesi fa ho dovuto rinunciare ad una cucina Ikea (forse la stessa?) perché con il tra trasporto e montaggio, obbligati in quanto la casa é fuori Roma, superavo di parecchio il budget a disposizione. Un bacio.
    Anna Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ODIO IL BUDGET!!!!ACCIDENTI!!! MI DISPIACE!!!In realtà io ho già comprato il pianale 2 anni fà con il lavandino, frigo 3 anni fà, lavastoviglie 1 anno fa!!! diciamo che l'ho fatta un pezzo alla volta!!! e anche questa volte rinuncio al forno e piano cottura!!!pian pianino si fà tutto!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  10. Una delizia. Adoro il bianco, da luce e allegria.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  11. è bellissima!!!!!!! anche se la tua rossa era altrettanto bella!!!!! Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me piace ancora la rossa ma non è più molto funzionale ho bisogno di cassetti e più pensili!! grazie e baci8!!

      Elimina
  12. Bella scelta mi piace tantissimo e poi la cucina bianca è sempre bella. Eli

    RispondiElimina
  13. Che bella! E' la più bella tra le cucine IKEA ed è così adorabilmente nordica!
    Carmen

    RispondiElimina
  14. Ma che bella Ilenia, davvero una bella scelta. Io ho cambiato la mia cucina quasi due anni fa (ne feci un post-giugno 2011), non è Ikea, ma il colore è sempre chiaro, color crema. Sapessi che luce porta in cucina i mobili chiari! Sono curiosa di vedere sarà la tua. Paola

    RispondiElimina
  15. ti troverai bene con la tua cucina ikea. io ne ho una da 7anni ed come quando l'abbiamo comprata!
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, speravo proprio che qualcuno mi dicesse come3 si era trovato con questa cucina!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  16. Sogno anche io una cucina così! Non vedo l'ora di vederla montata, aspetto le foto che metterai.
    Ti va di passare da me c'è un Candy In corso??!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'orama devo aspettare il fine settimana purtroppo!! baci8!!

      Elimina
  17. è come la mia, ottima scelta è stupenda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata a vederla, la tua è stupenda complimenti!!! baci8!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover