Lettori fissi

sabato 16 marzo 2013

Thun ridipinti

                                                                   Adesso
Buona domenica mie care...              
  i miei Thun si stanno coordinando ai nuovi colori della sala da pranzo
e presto della cucina!!!  Upss!!!! cosa ho svelato...
Baci8!!!                                             
                                                  Prima






 Carissime...
ho consegnato la tenda e il coordinato,
e la mia amica è rimasta molto soddisfatta,
ma dato che la sua camere era tutta sui toni del blu,
adesso questi Thun non erano più coordinati!!!


                                                        PRIMA
                       (foto presa dal web perchè dimentico sempre di fare le foto del prima)



Tutte sapete quanto costano i Thun e di certo non potevamo metterli via...
allora così di getto le ho detto dammeli...
li dipingo!!!!
Già da un pò avevo in mente di farlo con i miei dato che sono sui toni dell'arancio...

Lei si è fidata e me li ha dati...
io non prendo i pennelli in mano dai tempi dell'Accademia!!!!

                          
                                                                                                 FASE INTERMEDIA

3 mani di "Desert Sand" Americana (tinta acrilica)

qualche picchiettata col pennello scarico di  acrilico Terra d'ombra...

 e adesso  vorrei tenerli!!!!

                                                                                                   DOPO


 Non sono dolcissimi?...
Buon fine settimana e bacioniii!!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover