Lettori fissi

martedì 5 marzo 2013

Stampa su tessuto FARFALLE



 Farfalle realizzate con la stessa tecnica  TRANSFER
e applicate ad un IMPROFUMATORE!!!!




 Carissime...
inizia con il sole una nuova settimana creativa!!!




 a richiesta una nuova borsetta  in tessuto con la scritta "love"...
ricordate il coordinato dello scorso anno per la mia principessa?
lo trovate qui

Il  Procedimento è semplice ho usato la carta transfer,
ho  stampato  sulla carta transfer la scritta (rovesciata),
ho ritagliato la scritta
e l'ho  stirata direttamente sulla borsa già in precedenza cucita!!!




Pronte per lo Shopping...

Un benvenuto alle nuove Followers 
e adesso vado che escono i marmocchi da scuola!!!!


BACIONIIII!!!!!


15 commenti:

  1. Bravissimaaaaa!!!!!
    un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, un abbraccio anche a te cara!!! baci8!!!

      Elimina
  2. dei troppo forte!!!!!!!!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  3. Ha quedado muy bonito todo, estupenda idea.
    Bss.

    RispondiElimina
  4. Già pronta per la bella stagione in arrivo con questo coordinato! Spring in love....Paola

    RispondiElimina
  5. daiiiiiiiiiiiiii
    come devo fare???
    te ci riesci in perfetta pulizia a me se combina ''un inguacchiooooooo''


    baci
    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella mia, l'inguacchio lo butto e lascio la pulizia!!!hihhiih!!!baci8

      Elimina
  6. bello il coordinato ....riesci sempre a stupire !

    RispondiElimina
  7. Ilenia sei incredibile...Splendido tutto!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  8. ......il tuo risultato è perfetto, io non riesco ad eliminare tutta la colla......forse sbaglio qualche cosa!!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara intendi l'alone di colla intorno al disegno?...io taglio come per il decoupage quasi a filo disegno, soprattutto su tessuti bianchi!!! baci8!!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover