Lettori fissi

martedì 5 marzo 2013

Stampa su tessuto FARFALLE



 Farfalle realizzate con la stessa tecnica  TRANSFER
e applicate ad un IMPROFUMATORE!!!!




 Carissime...
inizia con il sole una nuova settimana creativa!!!




 a richiesta una nuova borsetta  in tessuto con la scritta "love"...
ricordate il coordinato dello scorso anno per la mia principessa?
lo trovate qui

Il  Procedimento è semplice ho usato la carta transfer,
ho  stampato  sulla carta transfer la scritta (rovesciata),
ho ritagliato la scritta
e l'ho  stirata direttamente sulla borsa già in precedenza cucita!!!




Pronte per lo Shopping...

Un benvenuto alle nuove Followers 
e adesso vado che escono i marmocchi da scuola!!!!


BACIONIIII!!!!!


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover