Lettori fissi

martedì 26 marzo 2013

Desideri Maison du Monde



 Carissime...
non mi sono dimenticata di voi, anzi mi mancate tanto!!!
Purtroppo non riesco a lasciare commenti, è un periodo molto intenso,
 tra la cucina e altre novità!!!



 e a proposito di cucina... ringrazio mio marito
 per aver trasportato e montato tutto da solo!!!!
Che faticaccia, non lo consiglio a nessuno, comunque sono molto contenta del risultato!!!

Grazie Amore!!!




 Adesso che hai fatto 30 fai 31 e portami da Maison du Monde...
questa è la mia lista di desideri... cucina nuova  accessori nuovi!!!!





Consigli per convincerlo???...

Bacioniiiii!!!!!!



13 commenti:

  1. Come ti capisco.... io sono riuscita a portarci il mio per miracolo, vedo che in fondo gli uomini sono tutti uguali. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una dura verità!!!ma è giusto che ci diano un freno, altrimenti andremmo a ruota libera!!! baci8!!!

      Elimina
  2. Io sto in fissa per i pois, i primi accessori sono deliziosi!

    RispondiElimina
  3. Amore certo che ti ci porto.... Fammi solo passare il trauma psicologico dell'ikea.

    RispondiElimina
  4. Che meravigliosa carellata! Bisogna che faccia una capatina a Maison du Monde.....ma senza consorte.....gli piglierebbe un colpo! Il tuo prova a convincerlo prendendolo per la gola, magari preparando nella nuova cucina dei piatti che lui adora! Paola

    RispondiElimina
  5. Quante belle cosine ci hai mostrato..
    Mi sa tanto che un salto a Maison du Monde lo devo fare...
    Oddio il mio portafogli piangerà.
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  6. Che meraviglie, mi ero persa gli ultimi post uffa....quella che avete scelto mi piace moltissimo e non vedo l'0ra di vedere il risultato finale che sarà ovviamente super!
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  7. Cara immagino il daffare che hai...
    È stato un angelo tuo marito a montanti
    Una cucina intera di ikea!!!
    Sono stata ultimamente da meson...quante cose
    Meravigliose...c'è un imbarazzo della scelta che ti
    Lascia senza fiato.. Ogni volta è una tragedia andar via
    Da quel posto incantato.
    Colgo l'occasione per augurarti una serena e gioiosa Pasqua
    A te e la tua bellissima famiglia.
    Un abbraccio grande
    Gilda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!come ti capisco anche io non uscirei da maison du monde più che altro x non dover passare alle casse!!!hihhiii!!! baci8!!!

      Elimina
  8. di solito il montaggio dei mobili compete a me ma a lui ho chiesto l'aiuto per montare un armadio di 5 metri altrimenti impossibile....e visto il suo assoluto rifiuto nel fai da te è stato un gesto di assoluto amore ma portarlo da Maison ...troppo.......buona azione...glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, io ero impedita anche ad aprirli i pacchi dell'ikea!!la prossima volta vieni tu a darmi una mano!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  9. Io ti direi una bella cenetta romantica nella nuova cucina.....ma sei sicura di volerci andare con lui.....preparagliela dopo, con i nuovi accessori in bella vista!!!!!
    Buon divertimento e buona Pasqua!

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per il post...oggi "giratina" da Maison du monde, presa la candela cup-cake e la biscottiera (con figli e marito al seguito mi sono limitata!!!!)
    Buona Pasqua
    Milena

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover