Lettori fissi

venerdì 1 febbraio 2013

Tenda con iniziali e perle


                           
                        Ho aggiunto delle perle al cuore perchè mi sembrava semplice



Carissime...
una Tenda per la camera da letto
Per una coppia speciale!!!















Lino...
fiocchi e iniziali ricamate






 Aspettano questa tenda da un anno, e la scelta delle decorazioni era diversa...

Ma mentre la lavoravo mi sono ispirata ai loro squardi 
 e ai comodini Avignon di Maison du Monde...




ed è venuto fuori questo!!!!

Io spero che gli piaccia...
che ne dite????
Io la metterei nella mia camera ma le iniziali non coincidono!!!



Buon fine settimana e Bacioniiii!!!!



25 commenti:

  1. Ma quanto sei brava..!!! I colori come sempre sono caldi...vorrei averla io questa tenda meravigliosa. Complimenti!
    Bacio e buon week end!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. a me piace moltissimo!! i miei colori preferiti e molto romantica

    Elena

    RispondiElimina
  3. E' superlativa, piacerà tantissimo ne sono sicura

    RispondiElimina
  4. Sei sempre bravissima..non dubitare del tuo gusto è sempre ottimo..a me piace moltissimo..

    RispondiElimina
  5. E' molto bella Ilenia! Bravissima come sempre1
    PS= Volevo seguire l'altro tuo blog ma sembra impossibile farlo non c'è il riquadro per unirsi al sito come invece c'è qui...
    Ciao Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Muy bontito!
    buen fin de semana!

    RispondiElimina
  7. Cara Ilenia tu sei
    REGINA DI TENDE!!
    bacissimi
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fà un pò vecchia,però mi piace!!!! baci8!!!

      Elimina
  8. Altrochè se piaceranno, bellissimi i colori e come sono state fatte, quelle iniziali poi le rendono maggiormente uniche, come il cuoricino con perle. Brava Ilenia. Paola

    RispondiElimina
  9. Ma sei davvero una maga nei tendaggi .....belli e i colori mi piacciono tanto !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. A me piacciono e i colori sono stupendi!!
    Brava come sempre!!
    Baci!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. Meravigliosa!!!! Io la metterei subito in camera ^_^
    Baci

    RispondiElimina
  12. Stupenda!! e molto romantica :)
    io adoro lo stile Maisons du Monde :)
    un bacio, buon weekend!

    RispondiElimina
  13. ma che sogno, sono bellissime,complimenti.
    Raffy.

    RispondiElimina
  14. Ilenia, sono rimasta senza parole. Bellissima è dir poco ma cosa vuoi che uscisse dalle tue manine d'oro se non una creazione con i fiocchi.
    Ho visto la preparazione del borsone da palestra....dovrei pensarci sù pure io, dopo aver avuto Matteo e Greta la mia unica ginnastica è correre dalla mattina alla sera, per casa, a riordinare i loro caos :))))
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Ilenia, sono rimasta senza parole. Bellissima è dir poco ma cosa vuoi che uscisse dalle tue manine d'oro se non una creazione con i fiocchi.
    Ho visto la preparazione del borsone da palestra....dovrei pensarci sù pure io, dopo aver avuto Matteo e Greta la mia unica ginnastica è correre dalla mattina alla sera, per casa, a riordinare i loro caos :))))
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. I tuoi lavori sono superbi!!!!
    Auguri per la palestra

    RispondiElimina
  17. Ciao!Ma sai che non riesco a commentare nell'ultimo post???Queste tende sono splendide!!!e la palestra....hai fatto benissimo, dopo la "carne greve" dei primi giorni vedrai che starai benissimo e soprattutto sarai in super forma!!!!!Io ho comprato la bici da corsa, ma aspetto che si scaldi un po' l'aria!Un bacione Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! il post palestra ho tolto l'opsione comm... non mi va che perdiate tempo a comm certe cose!!!!comunque grazie x l'incoraggiamento e buon allenamento anche a te!!!io purtroppo non essendo costante devo costringermi ad andare in palestra xchè le bici da corsa e da camera hanno fatto la muffa!!! baci8!!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover