Lettori fissi

giovedì 31 gennaio 2013

Collane e Braccialetti fai da te


                                                   La piccola ha voluto una collana
                                                                Come dirle di no????....
                                         Mi sono messa subito al''opera!!!!hihhiihi!!!





Carissime...
per la serie "dilettanti allo sbaraglio"
braccialetti perle e crocret????...









 o con spago annodato e chiusura a cuore!!!





Vi prego siate buone e comprensive con i commenti...
Vi voglio bene!!!

Bacioniiii!!!!!



20 commenti:

  1. oddio sarà un nuovo virus che gira? anche a me ha preso questa mania.....comunque i tuoi braccialetti sono molto carini!
    un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Ma se ti sono venuti benissimo! Ecco questa è una cosa che vorrei imparare. Sono bellissimi, eccome! Paola

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissimi come li hai fatti?' troppo belli !!
    bravissima baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esagerare così è troppo evidente che menti!!!grazie e baci8!!!

      Elimina
  4. Ma certo che siamo buone e si fa anche poca fatica...in effetti sono talmente carini che ti dico....BRAVA!!!!Un abbraccione
    Anna

    PS- l'ultimo secondo me fa tanto Shabby!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio anche a te che 6 tanto cara!!! baci8!!!

      Elimina
  5. Beh Ilenia, che dirti.
    Io non li so fare e mi sembrano MOLTO carini!!!!!
    Buona serata
    Monica

    RispondiElimina
  6. Che belli!
    Noi solitamente bracciali così li creiamo per la stagione estiva, quando con il gran caldo, dà fastidio indossare metalli vari!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. Si infatti lascio il campo a voi che siete professioniste!!!grazie e baci8!!!

    RispondiElimina
  8. Io mi sto avvicinando ora timidamente all'uncinetto e per me i tuoi braccialetti sono bellissimi!!!
    Bacioooo

    Emanuela

    RispondiElimina
  9. si....complimenti sono molto belli...mi sto avvicinando ora ai braccialetti con il macramè.......hanno lo stesso effetto.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli, attirano anche me!! li voglio vedere!!! baci8!!!

      Elimina
  10. Io dico che le mani d'oro!
    Sei sempre bravissima!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  11. Naaaa...anche questo fai! Echeccavolo....c'è sempre da imparare da te...anche se con 2figli maschi......baci, ale

    RispondiElimina
  12. dlettanti? mah ...io non ne vedo!!!!!!! :-)))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  13. che belli, mi sembrano cosi difficilio pero<!!!


    un abbraccio

    giulia


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, così valorizzi il mio lavoro!!!grazie e baci8!!!

      Elimina
  14. Ma dai sono molto carini!!!!!Il braccialetto con lo spago poi mi piace tantissimo......e non è' una bugia!!!!!!!Un bacione Micol

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover