Lettori fissi

giovedì 24 gennaio 2013

Uccellini in relax

 Carissime...
ieri pomeriggio mi sono concessa un thè nostalgico con la nuova tazza,
ma sono stata sorpresa dalla piccola che è entrata e mi ha scattato una foto...
e le è venuta anche benino!!!
 non c'è più il rispetto della Privacy!!!!


 Così mi hanno messo subito all'opera... hanno voluto gli uccellini!!!

 Lei  ha messo l'imbottitura per quasi un ora...
e il mio ometto ha voluto disegnare lui il modello
 perchè quello Tilda non lo soddisfava!!!

ESIGENTE!!!!....









Ma devo dire che mi danno sempre una grande soddisfazione!!!
I Tutorial li trovate qui.

Bacioniii!!!!!


16 commenti:

  1. che dici l'alunno che supera la maestra???


    un abberaccio

    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capito!!! mi sentivo inutile, lei che non voleva che l'aiutassi ad imbottire, lui che non era soddisfatto del modello scelto...
      io la ragazza di bottega!!!! baci8!!!

      Elimina
  2. Stupendi figlioli e la bimba.....sbaglio o somiglia al babbo? Sono deliziosi questi uccellini, bella idea anche per la prossima Pasqua! Smack. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la piccola è la copia sputata del padre, si è clonato!!!almeno abbiamo evitato il test del DNA!!!! SCHERZO!!!! BACI8 CARISSIMA!!!

      Elimina
  3. Carina la foto di te "in pausa"...privacy a parte..ahahah!!!
    ...e molto molto belli gli uccellini..vedo che hai due abilissimi aiutanti..bravi!
    Un caro abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  4. che carini....troppo simpatici!
    daniela

    RispondiElimina
  5. Siete proprio una bella squadra :) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!vedrai che anche il tuo ometto tra un pò ti darà una mano!!! baci8!!!

      Elimina
  6. Che bellissimo staff creativo, e gli uccellini sono tenerissimi!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  7. Un team perfetto! Ciao Ilenia,Assunta.

    RispondiElimina
  8. Che carina tua figlia e quanto assomiglia a tuo marito!baci
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffa!!!l'ho fatta io però!!!! grazie e baci8!!!!

      Elimina
  9. Che dolci !! Stavo girellando per il tuo blog....complimenti davvero per le tue creazioni!!

    RispondiElimina
  10. Un ottima squadra, è bello coinvolgerli e farli creare..... e hanno una bravissima maestra
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  11. Che bella bimba che hai!Complimenti per gli uccellini sono deliziosi. Tuo figlio è già un piccolo artista, ha disegnato un modellino molto carino. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  12. Ma che bimba splendida e dolcissima!! Qua siete tutti artisti!
    baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover