Lettori fissi

mercoledì 9 gennaio 2013

Craft room o Atelier


 Carissime...
qualche rinnovamento nel mio studio...

                                    Tenda prima...


                                 Adesso

 La sedia   ha un nuovo vestito...
ho usato un telo della tenda dell'IKEA Lenda  perchè è un cotone molto resistente,
e se fate i conti  6mt di tessuto li pagate 20€, poco più di 3€ al metro!!!!


                                        Adesso


                                                Prima



 Che ne pensate???...

Bacioniiii!!!!!


19 commenti:

  1. Stupendo, come sempre.
    Sei bravissima.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Tutto moooolto chiccoso e romantico...lo preferisco così.....baci, ale

    RispondiElimina
  3. Il bianco sta d'incanto sia sulla sedia che sulla tenda ^^
    Bellissimo lavoro, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, molto luminoso lo preferisco alla fantasia a fiori che avevi prima..ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sccc...!!!tieni il segreto, l'aveva scelta mio marito!!!adesso "tesoro le cose si consumano sarà stato il mio sederone a rovinarla"!!!!grazie e baci8!!!

      Elimina
  5. noi pensiamo sia una bellissima idea e ben realizzata :)
    ciao cara

    RispondiElimina
  6. Sei vulcanica, non c'è ce dire e le tue mani portano sempre e solo tocchi di bellezza in ogni cosa. Bella la tua tenda e incredibilmente bella la tua seggiola. Paola

    RispondiElimina
  7. ....mi piace molto il nuovo look e la sediaaaaa....mi piace proprio tanto
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  8. che penso? che è stupendo il tuo studio! sempre più bello! :) mi piaceva anche la tenda che hai tolto, quella bianca con le roselline. Sono anni che la guardo e non la compro mai :) quando avrò la cameretta per metterla Ikea non la farà sicuramente più :)
    La sedia è elegantissima, il fiocco è perfetto :) sei proprio brava Ile . un abbracciotto

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri per un 2013 pieno di creatività!!!

    RispondiElimina
  10. Che bello il tuo atelier!! Curato e di ottimo gusto!
    Tanti auguri per questo nuovo anno, baci, Giovanna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover