Lettori fissi

100%Love Tutorial

100%Love Tutorial
Blog di Tutorial

Shop

Shop
Le mie creazioni

giovedì 14 febbraio 2013

Cuscini Shabby e letto



 Carissime...
ricordate che mi sentivo a pezzi,
bè dopo aver combattuto per una settimana contro i sintomi influenzali arrancando,
oggi stò con la febbre a 38,5  "colpita e affondata"!!!!












                                                        Cuscini in stile Shabby di lino




e "gonna" per il letto...



e a proposito di letto ci torno subito...
un abbraccio forte e
BACIONIII!!!!!



20 commenti:

  1. un completo bellissimo!!!! buona festa e stai riguardata, mi raccomando!!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  2. Un coordinato davvero strepitoso! Auguroni per la tua influenza e.....visto che è San Valentino, approfittane per farti coccolare il doppio! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, oggi poi facciamo 15 anni di fidanzamento, a casa, che sfiga!!! baci8!|!!

      Elimina
  3. Meraviglia delle meraviglie!
    Rimettiti presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi!Guarisci presto baci!Roberta

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sei brava! Complimenti, è tutto bellissimo!
    Buona serata!

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  6. Sempre bellissimi i tuoi lavori..e.mi piaccio molto gli accostamenti dei colori

    RispondiElimina
  7. Guarisci presto! Che belle, le tue creazioni sono sempre fantastiche!
    Baci!

    RispondiElimina
  8. Ma sei veramente super! Quanta precisione in questi lavori, peccato per la febbre....auguri di una prontissima guarigione.
    Baci Vale

    RispondiElimina
  9. Ohhhh, questi starebbero benissimo anche sul mio letto, mi sa che te li copio appena riesco ad uscire dal letargo! Sei sempre bravissima. Ciao.
    Anna Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici starebbero bene anche sul mio letto!!!aspetto con ansia che esci dal letargo!!! baci8!!

      Elimina
  10. che belli questi cuscini, e il dettaglio della chiusura con i nastrini mi piace un sacco!!
    Guarisci presto...auguri!!
    Elena

    RispondiElimina
  11. Che coordinato per il letto favoloso!!

    Tu però cerca di riposare e di guarire... ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  12. Caioo mi spaice che stai male spero che ritorni in forma al più presto!! Belli i cuscini complimenti!!
    Barbara

    RispondiElimina
  13. Che belli, soprattutto mi piace l'idea della gonna per il letto, ma hai un modello di riferimento perchè vorrei provare a farla. Che stoffa hai usato?
    Guarisci presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. x la base 160 x 190 cotone, lenzuolo confezionato ikea, per il riccio balze da 38 cm cotone a metraggio ikea, ma viene favoloso anche con il lino sempre ikea!!baci8

      Elimina
  14. Bellissimi!!!!!!!
    Buon riposo
    Roberta

    RispondiElimina
  15. wow! che eleganza! mi dispiace per la febbre: quest'anno sta girando bella pesante l'influenza! rimettiti presto!
    Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata, che piacere cara!!! baci8!!!!

      Elimina
  16. bellissimo l'effetto di questi cuscini. davvero belli.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover