Lettori fissi

sabato 16 febbraio 2013

Recupero


Carissime...
l'influenza galoppa, comunque sono in ripresa...
mio marito che non mi ha mai vista a letto per la febbre
ha fatto venire il medico di famiglia a casa... a casa????...
che imbarazzo!!!!






Babbuccie in pelliccia che stavo per buttare...
ma poi mi son detta proviamo a finirci la stagione,












dell'anomalo "PANNO DI LANA", avanzo di una cliente,
taglia, qualche punto con filo da ricamo e come nuove!!!!

Buon fine settimana
Bacioniiii!!!!


14 commenti:

  1. ma che brava che sei stata! guarisci presto...baci ady

    RispondiElimina
  2. ma dai...anche questo!!! buona ripresa!ale

    RispondiElimina
  3. non si butta mai niente....ottimo recupero!!!
    Guarisci presto.....
    Elena

    RispondiElimina
  4. Diciamolo....sei mitica! L'influenza ogni anno diventa sempre più aggressiva, sapessi quanti so stare come te! Il mio medico dice sempre di attenersi alle regole delle tre "L": letto, lana, latte!!! Auguroni e complimenti per le "nuove" babucce!!! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUESTA NON LA SAPEVO!!!!Ne sai una più del d...!!!!grazie e baci8

      Elimina
  5. che brava!!! alla fine mi sa che ci farai anche piu di una fine stagione... baci raffreddati niky

    RispondiElimina
  6. Ciao Ilenia, anche influenzata fai sempre degli ottimi lavori, complimenti e auguri di una veloce guarigione!!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Sono anch'io per il recupero quando è possibile!!! Perfette ora.
    Assunta.

    RispondiElimina
  8. Ma dai, neanche l'influenza ti ferma......sei mitica Ilenia!
    Guarisci in fretta
    baci Luisa.

    RispondiElimina
  9. auguri per una buona ripresa....glo

    RispondiElimina
  10. che belle queste babbucce super morbidose!!!!
    riprenditi presto, un bacione :)
    Giulia

    RispondiElimina
  11. Sono diventate come nuove.....brava!Con questa crisi abbiamo tutte riscoperto il riciclo.Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  12. quanto tempo Ile! ma in 3 giorni, 5 musei, monumenti e giri vari? ma hai cloni???
    oddio le babucce sgarrupate m'hanno fatto sganasciare dalle risate :) adesso sono perfette :) io ce ne farei un altro di inverno :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover