Lettori fissi

martedì 9 aprile 2013

La Mia Cucina




Carissime,
La mia CUCINA...
non è ancora finita...hihhihii... manca da istallare il nuovo miscelatore,
ma ve la mostro comunque perchè sono molto soddisfatta!!!!!














C'erano delle cose che non mi convincevano quindi smonta scambia corri all'IKEA...
MA ADESSO CI SIAMO!!!





                      FUNZIONALE,  CONTENITIVA,   PRATICA  E  LUMINOSA !!!!!






Adesso devo cucire un bel coordinato,
 ma ho molto lavoro ed è arrivata la PRIMAVERA e con lei la mia sonnolenza
quindi non riesco a ritagliarmi uno spazio per me!!!!


Vi abbraccio forte,
Bacioniiiii!!!!!!

46 commenti:

  1. Certo che è proprio bella!!Mi ricordo quando dicevi che volevi cambiarla.. ed eccola qua!! Complimenti! L'ulteriore personalizzazione verrà da sè!!
    Bacio!!

    RispondiElimina
  2. E cosa ci devi fare di più è bellissima già così...un bacio!!!Mari

    RispondiElimina
  3. OOOO ÇOK GÜZELERHARİKA GÖRÜNÜYOR

    RispondiElimina
  4. beh..è semplicemente da sogno..non capisco cosa mancherebbe ancora: è bellissima già così_)

    RispondiElimina
  5. è meravigliosa a a a a a <3 .
    Un abbraccio Flo

    RispondiElimina
  6. meravigliosa
    grande Ily

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  7. MOLTO MOLTO BELLA...CON QUEL TOCCO DI ROSSO ANCOR DI PIù....CIAO!

    RispondiElimina
  8. non credo ai miei occhi che meraviglia che calore .. sembrano le foto di una rivista e invece no è reale è la tua ciìucina wow che bella e che brava complimenti
    ciao
    niky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  9. Complimenti Ilenia è davvero una bellissima cucina, e devo dire che l'hai resa ancora più bella con tutti gli accessori coordinati. Paola

    RispondiElimina
  10. La trovo bellissima. Complimenti
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  11. complimentoni anche per l'idea di aver accorciato la piattaia che è diventata un sottopensile (se non sbaglio)e per le tue personali rifiniture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, che occhio!!!!bravissima, ho sfruttato quello che avevo, anche perchè costa meno la piattaia che la mensola con gancietti!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  12. Hai ragione a essere soddisfatta, è proprio un bijoux.
    Stefy

    RispondiElimina
  13. Che gran bel lavoro, COMPLIMENTI! Carino il vano per il microonde, la scritta "bistrot" e tutto il coordinato rosso, sei stata bravissima, hai avuto ottime idee e un gran gusto!
    Baci
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vano x il microonde è per quello ad incasso, prima o poi!!! grazie e baci8!!

      Elimina
  14. Mi piace molto..... molto bello anche il coordinato rosso!
    Ottima scelta
    Elena

    RispondiElimina
  15. Molto bello!!!! È poi adesso e' tutto così....coordinato!!!!!!! Bellissimo, mi piace un sacco! Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HEEE!!!! NON è PROPRIO COORDINATO!!! DEVO FARE TUTTO COME IL RICCIO X LA CAPPA!!! TU CHE HAI BELLE IDEE X TESSILI DA CUCINA... GRAZIE E BACI8!!!

      Elimina
  16. ke meraviglai, e ti si sposta di + da una cucina così coccola?io ci dormerei pure, hai fatto una coccola altro che!!!

    RispondiElimina
  17. Che dire è MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!Bella bella e anche tutti i coordinati sono super!baci
    Roberta

    RispondiElimina
  18. Stupenda! Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro! Bellissimo il coordinato!
    Michela

    RispondiElimina
  19. quanto mi piaceee....bellissima!
    a presto
    giovanna

    RispondiElimina
  20. E' bellissima, proprio come piace a me.. e complimenti per l'ordine.. la mia è sempre in subbuglio :-D
    Un saluto
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara mia, la cucina è rimasta in ordine neanche il tempo delle foto!!!!hihiihii!!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  21. Eccola!! Cavoli, quando l'ho vista un urletto di apprezzamento ci e' scappato! Complimentissimi, davvero di cuore. La tua cucina e' sensazionale! Bacioni.

    RispondiElimina
  22. Ohhhhhhhhhhh meravigliaaaaaaaa, non avevo dubbi! Ante e maniglie le avevo viste e mi erano subito piaciute moltissimo, adesso continuo a guardare i dettagli.....sei unica!
    Complimenti io la adoro!
    Baci Vale

    RispondiElimina
  23. Che coccola! Proprio bella , sai?
    Baci
    Raffaella :-)

    RispondiElimina
  24. Mi piace proprio tanto. Complimenti. Un bacio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  25. Bella, bella, bella!! dove hai acquistato quella bellissima scritta BISTROT?
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maison du Monde, ha anche altre scritte stupende ma con le mie misure era adatta questa!!! grazie e baqci8!!!

      Elimina
  26. E' veramente bellissima, il tocco di rosso è veramente azzeccato !


    Baci
    Marzia

    RispondiElimina
  27. Molto bella!
    E con i vari dettagli ancora di più!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  28. Cara Ilenia è bellissima! E' incredibile come le stesse cose o giù di lì (abbiamo quasi la stessa composizione) a seconda degli accessori e del gusto possano fare un effetto così diverso!
    Mi piace la collocazione del microonde!
    Bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  29. Cara Ilenia, ho visto nella tua cucina tutte le cose che avrei voluto comprare sabato a LA MAISON DU MONDE e ci ho perso quasi il cuore, purtroppo ho dovuto portarmi dietro mio marito che certe cose proprio non le capisce.
    Comunque complimenti, è meravigliosa. BRAVA
    Buon pomeriggio
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MARITI???Come ti capisco!!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  30. Semplicemente meravigliosa!!!!
    Complimenti

    RispondiElimina
  31. Ilenia cara, è una favola non vedo l'ora di vedere il coordinato che cucirai. Un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Cara Ilenia hai fatto davvero un ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  33. Ma è bellissima!!!! davvero complimenti!
    ;)
    Francesca

    RispondiElimina
  34. wow, è bella come quelle che si vedono sulle riviste di arredamento!!!

    RispondiElimina
  35. Complimenti è bellissima! tutto molto ordinato e coordinato...sembra una cucina americana

    ciao
    Fede

    RispondiElimina
  36. Che bella mi piace un sacco la tua cucina! ❤❤❤

    RispondiElimina
  37. Ilenia, bom dia, moro no brasil e encontrei seu blog depois de varias pesquisas, adorei tuuudo que vi por aqui, eu estou no ramo da costura a pouco tempo, perdi minha mae no ultimo dia 10 e herdei dela a maquina de costura, eu trabalho com EVA ah 10 anos e so agora comecei me arriscar com tecidos, meu blog eh
    www.kajuartscomamor.blogspot.com
    Se quizer, venha me visitar, bjus!!! Parabéns pelo blog adorei tudo!!!
    Josely Campos

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover