Lettori fissi

lunedì 8 aprile 2013

Coordinato shabby cuori



Giunte a destinazione, a una coppia dolcissima!!!!
Buon inizio settimana!!!!







 Carissime...
nuovo coordinato in cotone,
molto resistente e facile da stirare!!!


 Purtroppo il sole non vuole uscire e i colori non rendono,
ma per mostrarvi il colore ho messo la foto del cusino in fase di lavorazione!




 Tende, mantovane e dietro vetri,
runner, cuscini da sedia e cuscini per panca ...














Che ne pensate, piacerà????...

buon fine settimana e bacioniiii!!!!

22 commenti:

  1. Bellissimo e raffinatissimo!!
    Bacioni
    Monica.

    RispondiElimina
  2. Ma quanto lavori!!!!!!!! Bello bello, baci, ale

    RispondiElimina
  3. e dici a me!!!!!!! e tu quanto sei brava da 1 a 10? 11 !!!!!!!!!! tutto molto molto bello, un bacione e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  4. Ma che meravigliaaa..caspita quante persone ti seguonooo!!ma come hai fatto??sei bravissima risposta semplice ahahah io ho un blog da un pochino e ho pochissimi lettori magari passi e mi dai qualche consiglio??ti aspettoooo hobbyart-fimo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta cara!!! grazie e baci8!!!

      Elimina
  5. Che dici? all'occorrenza ci si può ripetere? Io nel dubbio mi ripeto...STREPITOSO!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  6. Il sole non si vede nemmeno qui, acqua a più non posso. Coordinato magnifico, mi piace moltissimo questo abbinamento. Alla prossima. Paola

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilenia sono una tua nuova fan, devo farti i miei complimenti per i lavori fantastici che fai,pieni di buon gusto ,hai un bel blog!Baci Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta e grazie cara!!! baci8!!!

      Elimina
  8. Sicuramente piacerà
    Il tuo stile e' davvero speciale
    Cris

    RispondiElimina
  9. Ciao Ilenia, i tuoi coordinati sono sempre bellissimi e sono sicura che saranno soddisfatti del tuo lavoro.
    Buona domenica, Giusy

    RispondiElimina
  10. Ciao, lo trovo molto romantico...
    Bravissima piacerà sicuramente!!!
    Buona settimana
    Sabrina
    Laboratorio delle Fate

    RispondiElimina
  11. Ciao ,è a dir poco meraviglioso!!!bravissima
    giusy

    RispondiElimina
  12. ciao Ilenia,complimenti sono bellissimi sei sempre bravissima...un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. è un coordinato favoloso...bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  14. wow piacerebbe molot anche a me :)

    RispondiElimina
  15. wow piacerebbe molot anche a me :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Pin It button on image hover